Vai al contenuto

Bioscalin

aiutatemi1987

Messaggi raccomandati

Bioscalin Giuliani con Biogenina è un integratore che dovrebbe essere utile per combattere in modo particolare i radicali liberi che aumentano soprattutto nelle situazioni di stress. l'ho acquistato per il mese di agosto. non so ancora dire quanto sia servito, non è molto differente dagli integratori come il Biominera.

se dovessi consigliare direi:

1) non serve per la calvizie androgenetica!

2) serve in caso di carenze nutrizionali (contiene ferro, gruppo b, cistina, metionina etc.)

3) può essere utile in caso di effluvio se ci sono appunto carenze di vitamine e minerali.

il costo credo sia sui 16 euro o forse 20 ma ho buttato la scatola. le pillole hanno un pessimo odore!

Link al commento
Condividi su altri siti

costo: 22 euro cpr

costo: 45 euro 15fiale

1) fanno crescere zanne al posto delle unghia

2) costano assai

3) sono troppo leggere e non servono a niente nè le fiale nè le cpr x l'a.a.

se vuoi 1 integratore x capelli prova anatrofine... il dott dove sono stato 15 giorni fa mi ha detto ke bioscalin è troppo leggero e ke anatrofine è più indicato x i capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il Bioscalin e l'Anatrofine non sono paragolabili poichè Bioscalin è un integratore indicato per le carenze di vitamine, minerali e aminoacidi mentre Anatrofine è un integratore a base di Saw Palmetto quindi come il Benaprost quindi in caso di Te ad esempio andrà molto meglio un integratore di aminoacidi solforati e vitamine/minerali anche se al posto del Bioscalin metterei il Biomineral PLus mentre per l'AA va benel'Anatrofine come sostituto della finasteride per la sua azione antiandrogena. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nel lontaNO 83/84 USAI X QUASI UN ANNO L'ELISIR DI BIOSCAL (SICURAMENTE NON è QUELLO KE TI HA CONSIGLIATO IL TUO PARRUKK.) VE LO RICORDATE (DOMANDO AI VEKKIACCI COME ME)? SEMPRE LA STORIA DEI RADICALI LIBERI PURE LUI (L'ELISIR). uNA DELLE TANTE puxxxxxTE MESSE IN GIRO ALLORA COME OGGI <_< :fiorellino:

ANNI ADDIETRO 5/6 HO USATO ANKE L'INTEGRATORE DELLA GIULIANI X AA. SERVE A FARLA AUMENTARE :lol: :lol: :lol:

SE HAI AA ASCOLTA NON COMPRARE Nè L'UNO Nè L'ALTRO :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... nell'anatrofine c'è scritto integratore alimentare a base di amminoacidi solforati, zinco, rame, biotina, con estratti secchi di serenoa repens e tè verde... non penso sia la stessa cosa di benaprost! xò penso sia più indicato x i capelli rispetto al BIOSCALIN, ke ho usato x 3 mesi di fila senza risultati....e poi da quando prendo anatrofine si cucca di più... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la Serenoa Repens alias Palmetto della Florida alias Saw Palmetto, siamo sempre li! integratore per problemi alla prostata usato anche per l'AA per le sue funzioni antiandrogene. nel Benaprost siamo li.

l'Anatrofine è piu completo per la presenza di Aminocidi Solforati ma in che percentuale? sono propenso per due composti separati: 1 integratore di Saw Palmetto e a parte un bel Biomineral PLus!

nb: personalmente sono drastico, per l'AA o il Propecia o niente. ciao

http://www.rodiola.it/index.php?da_file=ht....it/serenoa.htm

Link al commento
Condividi su altri siti