Vai al contenuto

FINALMENTE CURA DEFINITIVA

Marcoprato

Messaggi raccomandati

xxxxx io soso fiducioso forse perke sono un tipo ke bugie ne dice poke se questi signori dikono ke sti kosi fanno crescere i capelli kredo ke lo faranno magari non in un baleno xò cresceranno, o te li faranno almeno un una maniera presentabile.

Anke il Dott. Gho sembra cosi sicuro nelle interviste avrà magari qualkosa da sistemare ma arriverà presto anke il suo momento.

dovremo scoraggiarci l'anno prossimo alla fine del 2003 se ankora saremo a questo punto.

Non voglio parlare di duta perke non la considero cura definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sarà il natale, ma vedo che anche sui forum americani c'è molto ottimismo ultimamente....

considerano un buon segnale che due che stanno provando i flex abbiano deciso di non scrivere piu per il periodo natalizio (cosa che non avevano mai fatto nella loro lunga militanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Boh! visto che tu scrivi anche su questi forum americani e che sei a conoscenza delle esperienze di queste due "cavie" che stanno testando i Flex, non è che sapresti dirci qualcosa di più sulla loro situazione?

La cosa che mi interessa di più è sapere DA QUANTO tempo questi due hanno perso i capelli, perchè, stando a quanto hanno detto alla WSMR, i tempi per una completa ricrescita stanno sull'ordine di 1/2 - 1/3 del tampo intercorso tra la caduta e l'inizio della terapia.

Per cui se sapessimo da quanto tempo questi due soggetti hanno perso i loro capelli, potremmo almeno farci un'idea del tempo che dovremo aspettare prima che loro possano darci un parere complessivo e attendibile sull'evoluzione della loro situazione... ok? ce la fai a scoprirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sayan, è la stessa cosa che ho detto io!

dire "tempo intercorso tra la caduta e l'inizio della terapia" vuol dire tempo passato dalla momento in cui si sono persi i capelli fino adesso. forse mi ero espresso male, cmq ci siam capiti dai! la sostanza è quella! wink.gif

Ciao a tutti e Buon Natale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x angus:scusa angus,non voglio essere pesante,ma forse non ho capito io,perche quello che hai ribadito tu non e la stessa cosa che ho detto io.Voglio dire che se uno a 15 anni aveva tutti i capelli e a 18 li ha persi,ci vuole 1.5 anni per riacquistarli tutti.

x tutti:approfitto dell'occasione per augurare a tutti un buon natale.Cosa vorrei trovare sotto l'albero?

la risposta e banale,e faccio a tutti noi l'augurio di ritrovarci tutti qui tra un anno,non dico capelloni,ma con una valida terapia che ci possa far ritornare tali.

spero che quest'anno sia determinante nella lotta alla calvizie.

ciao a tutti xxxxx e buon natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti, sono nuovo di qui...ma è da parecchio che consulto questo sito e questo forum, mi hanno interessato notevolmente le notizie riguardo questi peptidi, spero si tratti di VERITA' questa volta.

Anzi....qualcosa mi dice che sia la volta buona...e non penso si tratti della magia del Natale. Perchè? Vi spiego subito: ho cercato in rete qualcosa di più riguardo questi peptidi ed ho trovato una cosa inaspettata: andate sul sito www.thymuskin.it avete visto? è da oltre dieci anni che si usano i peptidi (forse non i flex 1, 2) per la caduta dei capelli e sembra almeno a quanto scrivono che facciano ricrescere i capelli persi eek.gif

Qualcuno li conosce, qualcuno li ha gia provati su se stesso in questo sito?...vorrei sapere in questo forum se si tratta di una bufala oppure di una miniera d'oro che proprio a me è capitato di trovare per caso in internet.

Fatemi sapere....ciao a tutti i futuri capelloni biggrin.gifbiggrin.gif !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per sayan4...vai su altavista digita : peptidi, avvia la ricerca e vai alla pagina due dove tragli altri siti viene elencato quello che ho citato le messaggio precedente. Hai visto come intitolano il sito? parlano proprio di peptidi "timoici" mi sembra sia il nome...comunque vai a vedere meglio poi leggiti tutto il sito e dimmi cosa ne pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i peptidi del rame sono utilizzati da tempo, mi pare proprio nel proxyphen o non ricordo dove.La questione è che non è la stessa cosa. Sono diverse strutture amminoacide. E' diverso se metti acido retinoico in testa o metti dell'acido solforico(te lo sconsiglio vivamente). Almeno così credo.

Cordialmente

James Palladabiliard cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sayan, ho capito quello che intendi, non ci avevo fatto caso scusa. Comunque son andato a rileggermi la pagina di hairsite da cui è tratta la domanda alla quale facciamo riferimento quando diciamo quali saranno i tempi di recupero dei capelli persi.

"How long will it take to restore full density of hair?

That would depend on several factors, though our current theory estimates it to take between one third (1/3) and one half (1/2) of the time that a patient was losing their hair to replenish the scalp to full density. This may change as research proceeds."

Probabilmente è corretto quello che intendevi tu, cioè che il "parametro" su cui basarsi è il tempo durante il quale si sono persi i capelli, ma io comunque non sono molto sicuro che sia l'unica cosa da tenere in considerazione.. secondo me l'affermazione che ho riportato sopra è un pò difficile da interpretare. Credo che incida anche il tempo da cui i capelli sono stati persi (infatti chi ha commentato le foto dei primi 5 mesi di trials, ha riferito che le tempie del soggetto in questione non presentavano ancora ricrescita, proprio a conferma del fatto che le zone in cui i capelli erano stati persi da maggior tempo erano le più difficili da ripristinare).

comunque xxxxx, basta che prima o poi ricrescano!! l'importante è quello!! wink.gif

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo sa se Claudia ci puo aiutare ad interpretare quella frase.Cmq e vero che basta che prima o poi ricrescano,ma non credi che giunti a questo punto anche noi abbiamo diritto a terapie non troppo a lunga scadenza??

Io non sto dicendo che voglio tutto e subito ma che almeno lo abbia in un tempo ragionevole

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Sayan mi hai chiamato? Eccomi!

Si, in buona sostanza il tempo per la ricrescita stimato dai ricercatori varia da 1/3 a 1/2 del tempo in cui il paziente ha perso i capelli. Cioé, se perdete i capelli da 1 anno, si riotterrà la chioma originaria nell'arco di 4/6 mesi. Secondo me principalmente perché questi peptidi risvegliano il follicolo, quindi quanto più il follicolo è addormentato, tanto più tempo ha bisogno per essere risvegliato. E poi lo sapete meglio di me che il ciclo di vita dei capelli è lungo! Si salta di tre mesi in tre mesi... Ma secondo me è ancora troppo presto per fare congetture. Aspettiamo l'uscita sul mercato e i primi pareri per dare giudizi di qualsiasi tipo! Coraggio, manca ancora poco (speriamo)!

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx stanotte pensavo: "ma se i peptidi saranno tutta una fregatura?"

perke se l'uscita dei peptidi corrispondesse alla uscita dei risultati di ki li ha provati kon risultati ecclatanti(secondo loro) tutti si precipiterebbero all'acquisto,anke ad un prezzo elevato. C'è qualke ente ke tutela il consumatore? o dobbiamo sperare nella loro etica???

Sikkome al mondo fanno kose anke peggiori penso ke nn ci pensano 2 volte ad arrikkirsi alle spalle di noi poveri sfortunati(cmq tra le disgrazie ke kolpisco l'uomo forse è una delle migliori wink.gif quindi piangiamo kon un okkio)

Link al commento
Condividi su altri siti