Vai al contenuto

FINALMENTE CURA DEFINITIVA

Marcoprato

Messaggi raccomandati

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx ho parlato con il portiere del mio palazzo che mi ha assicurato che tra circa 3 mesi uscirà la cura definitiva: sara spiro+duta+fina+minox+17 alfa estradiolo+progesterone+acido azealico+svelto+ava+ace candeggina. Mi ha detto che fa ricrescere anche i capelli delle persone che ti camminano vicino e che non fa assolutamente male. Vi terro aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo detto che duta era il migliore finora per l'alopecia,non a caso lo prendo da 8 mesi!

io l'avevo detto che duta era il migliore finora per l'alopecia,non a caso lo prendo da 8 mesi!

mi sono accorto ora che è stato resuscitato il post..cmq la duta fa sempre bene :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi attengo ai fatti:

infarmati dei risultati ottenuti dalla cura pastore da ronald, pep 1930, charly 80 e ginololobrigido, ovvero zero...

per non parlare poi di charly 80 diventato peloso come un'orso...

a questi 4 insuccessi c'è un successo ben testimoniato, quindi 1 su 5 non mi pare nulla di che...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che ronald e ginolollobrigido abbiano fatto una terapia on-line (per loro richiesta e senza essere mai visitati dal dottore),charly80 ha effettuato 1 mese e mezzo di terapia ed ha subito smesso per il timore di diventare il cugino Hit e pep1930 è un ciarlatano che non ha mai fatto alcuna terapia.

Documentati meglio invece sulle migliaia di casi trattati che non stanno certo qui a raccontare la loro storia di disperati. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti