vale73 Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 la cura definitiva è solo una gran presa per il cxxx....!!!basta illudersi...l'abbiamo fatto troppe volte.................!!forse tra 10 anni o tra 20................... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obscurewrtr Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 la cura definitiva è solo una gran presa per il cxxx....!!!basta illudersi...l'abbiamo fatto troppe volte.................!!forse tra 10 anni o tra 20................... :cry: <{POST_SNAPBACK}> ahaha.. mi son accorto dopo che il primo messaggio fosse del 2002. . .eran tutti cosi presi e coinvolti.. sembrava vero però :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obscurewrtr Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 la cura definitiva è solo una gran presa per il cxxx....!!!basta illudersi...l'abbiamo fatto troppe volte.................!!forse tra 10 anni o tra 20................... :cry: <{POST_SNAPBACK}> ahaha.. mi son accorto dopo che il primo messaggio fosse del 2002. . .eran tutti cosi presi e coinvolti.. sembrava vero però :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 già, peccato che tante speranze come questa siano state disilluse, va be guardiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Nel 2002 cèra già l'intercitex che lavorava al progetto di oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Faranno risuscitare prima i morti, che i follicoli atrofizzati! :ok2: :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 mica male allora :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 xxxxx ho parlato con il portiere del mio palazzo che mi ha assicurato che tra circa 3 mesi uscirà la cura definitiva: sara spiro+duta+fina+minox+17 alfa estradiolo+progesterone+acido azealico+svelto+ava+ace candeggina. Mi ha detto che fa ricrescere anche i capelli delle persone che ti camminano vicino e che non fa assolutamente male. Vi terro aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 Sei un grande!!! Io pensavo che in questa cura ci fossero anche i biscotti della plasmon sciolti che dicono hanno un forte potere anti dht!!!!!!! Peccato mi sbagliavo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 no il plasmon via topica sembrano non avere effetti per il momento io ne prendo per via orale uno la mattina e uno alla sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 (modificato) xxxxx ho parlato con il portiere del mio palazzo.. Allora è proprio vero che i portieri sono i più informati su tutto.. :fischietto: Modificato 27 Agosto 2006 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spart Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 l'unica cura decende l'abbiamo a taranto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 sì decende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 A sto punto non ci resta che fare ironia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 io l'avevo detto che duta era il migliore finora per l'alopecia,non a caso lo prendo da 8 mesi! io l'avevo detto che duta era il migliore finora per l'alopecia,non a caso lo prendo da 8 mesi! mi sono accorto ora che è stato resuscitato il post..cmq la duta fa sempre bene :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 l'unica cura decende l'abbiamo a taranto spero che non ti riferisci alla cura pastore perchè ultimamente agli utenti (a parte uno) non ha datao alcun risultato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 Certo Pontiac che non perdi occasione per denigrare Pastore: ma raccontacelo una buona volta tutto il male che ti ha fatto, quel malvagio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 non denigra, dice il vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 io mi attengo ai fatti: infarmati dei risultati ottenuti dalla cura pastore da ronald, pep 1930, charly 80 e ginololobrigido, ovvero zero... per non parlare poi di charly 80 diventato peloso come un'orso... a questi 4 insuccessi c'è un successo ben testimoniato, quindi 1 su 5 non mi pare nulla di che... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 Mi risulta che ronald e ginolollobrigido abbiano fatto una terapia on-line (per loro richiesta e senza essere mai visitati dal dottore),charly80 ha effettuato 1 mese e mezzo di terapia ed ha subito smesso per il timore di diventare il cugino Hit e pep1930 è un ciarlatano che non ha mai fatto alcuna terapia. Documentati meglio invece sulle migliaia di casi trattati che non stanno certo qui a raccontare la loro storia di disperati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 e se invece non fosse pep il ciarlatano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 29 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 Per discutere di Pastore non ha niente a che fare con questo argomento ...la cura definitiva....!!quindi basta e cambiate ambiente.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati