Angus Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 xxxxx oggi gurdavo le foto dei risultati di fns sulla home... e ho realizzato una cosa: CHE CA**O CE NE FACCIAMO NOI DELLE FOTO DEI TEST DEI PEPTIDI??? mi spiego: per ogni prodotto che esce sul mercato siamo abituati a vedere foto strabilianti (probabilmente quasi sempre ritoccate...) che ci riempiono di speranza e di ottimismo! Purtroppo però poi quasi sempre i prodotti non si dimostrano all'altezza delle aspettative e la stragrande maggioranza di chi li prova ottiene risultati scarsissimi spendendo a volte anche cifre non indifferenti... ora voglio dire, non è per fare il pessimista ma di precedenti negativi ce ne sono: ad esempio, proprio x l'fns, abbiamo sotto mano foto con risultati più che soddisfacenti, ma chi l'ha provato ci dice invece che spesso si è dimostrato molto poco efficace; per il propecia, che è attualmente la nostra arma migliore, ho visto sempre foto di risultati ancor più sorprendenti ma mi ritrovo dopo due anni e mezzo di cura con un visibile peggioramento rispetto alla situazione iniziale (e non sono certo un caso raro...) foto di trapianti, protesi, toppik non son certo da meno: ci mostrano sempre casi limite, di persone che hanno ottenuto successi difficilmente ripetibili (oltretutto spesso ritoccati) e che in più ci vengono anche mostrati in una luce particolare volta ad evidenziare ed esaltare all'estremo quel tanto che di buono è stato realmente ottenuto.. Insomma, anche io come voi ho grande speranza nei peptidi e stavo aspettando con impazienza la "pubblicazione" delle foto ma la domanda che mi son fatto adesso è: ..possiamo fidarci semplicemente di queste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 caro angus possiamo solo sperare nell'etica di queste persone. Forse loro non se ne rendono conto ma ogni delusione a noi c distrugge moralmente e anke economicamente. Io nel prossimo futuro spero su Gho e Peptidi. Sono 2 kose su kui aggrapparmi cadono queste sono senza niente perke duta neanke la konsidero. Spero ke 01/01/04 non diko ke voglio gia la kura, ma vorrei almeno sapere se gia la kura c'è ed è solo questione d'aspettare. Quindi quando le foto dei Peptidi usciranno x me cambierà poko e niente. mi fiderei di + se in un forum o il nostro o uno straniero si diffondesse la voce ke qualkosa stia funzionando.Quindi aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 Angus le foto di FNS sul sito della osmotics non sono riferite al FNS ma al Piliel... un prodotto molto ma molto piu POTENTE...conteneva anke insulina...loro (la Osmotics sostenevano di aver trovato un vettore migliore...qualcosa dalla canna da zukkero o simile)...ma l'insulina non è zukkero o affini...è qualcosa di molto piu potente...a mio avviso...quello fatto dall'Osmotics alla luce dei risultati ottenuti da fns è stata una TRUFFA!!!...per quanto riguarda fina quello è un altro discorso...purtroppo finasteride ha un alta percentuale di non respond (a me personalmente ha azzerato quasi la caduta) ma non mi sputiscono certo i risultati delle foto....una casa faramceutica non puo permettersi il lusso di truffare la gente...per loro il riskio sarebbe troppo grosso...quindi se i flex verranno venduti e poi commercializzati da una casa farmaceutica...abbiamo un ottimo margine di sicurezza ke non siano una bufala (o snake oil come scrivono gl'americani )...certo hai ragione le foto ke verranno mostrate dalla Wsmr vanno prese con cautela (io cmq sono convinto ke hanno aspettato un po di piu per mostrare quelle dopo i 7 mesi non quelle dopo i 5...vedremo...)...ma ripeto se il prodotto verra dato in licenza ad una casa farmaceutica...stai tranquillo ke quelle foto sono veritiere...ergo.....be quite...e vediamo ke succede.... ccccciiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 eh già xxxxx... vediamo, aspettiamo e speriamo!! CIAO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas Milian Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 OHHH!!! ED HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!...anche perchè chiunque per dimostrare la validità di una cura o di un manufatto mostrerà quello meglio riuscito...no? ..ad ogni modo per ora continuerò a proseguire la mia vita normalmente senza crearmi false illusioni ed inutili ansie..credo siano entrambe premature ed inutili ad oggi! Quindi dal piu' profondo del cuore mi viene da dire: LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI.....e noi ormai sotto questo punto di vista ci siamo fatti parecchio le ossa...o mi sbaglio? quote: Aperto da Angus: xxxxx oggi gurdavo le foto dei risultati di fns sulla home... e ho realizzato una cosa: CHE CA**O CE NE FACCIAMO NOI DELLE FOTO DEI TEST DEI PEPTIDI??? mi spiego: per ogni prodotto che esce sul mercato siamo abituati a vedere foto strabilianti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 eh gente superinformata sui forum USA dice che la conferenza stampa (con le foto e tutto) dovrebbe essere fatta a partire dal 9 gennaio....cmq entro fine mese.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 (DAL FORUM HAIRLOSSHELP.COM) Did you guys just see the hairloss treatment thing on the 20/20 commercial? Showed this bald guy and one with thick hair and seemed to indicate that it was this cure and guys were trying desperately to get it. Not that I really trust 20/20 . . . but I wonder what they could be talking about. I guess it's too much to hope its WSMR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 xxxxxciò ke dice tristan è giusto. Se fanno il contratto kon una casa farmaceutika abbiamo qualke sikurezza in +. Ed è anke giusto ciò ke dice tomas aspettiamo senza perdere la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 aspettiamo ancora?? *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 4 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2003 è ufficiale: i flex1 passano come cosmetici! The initial safety profile of Flex S1,2 has been established. The synthetic peptide does not inhibit wound healing and is not catatonic to cultured keratinocyte skin cells. It is not a dermal irritant, nor does it induce contact sensation. The peptide is not a mammalian or bacterial mutagen. Acute and chronic systemic toxicity studies have established a safe dose, which is a multiple of the efficacious dose for Flex S1,2. In fact, Flex S1 falls under the FDA cosmetic designation according to the Federal Food, Drug, And Cosmetic Act (FD&C ACT). The legal staff is evaluating Flex S2 at this time. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Scusa su quale forum americano hai letto questa ultima notizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 sul sito ufficiale della wsmr www.hairswitch.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 ok l'avevo visto thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 speriamo anche il flex s2 almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Scusate ma io proprio non capisco una cosa: se sappiamo che i flex passano come cosmetici e non come farmaci,perche una casa famraceutica dovrebbe interessarsi ad un cosmetico?? che io sappia,non risulta che nessuna casa 'farmaceutica' commercializzi cosmetici. voi che ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 forse perke rikiede una kompetenza di un certo spessore, e ki meglio d una kasa farmaceutika è in grado di produrrekose d questo genere. certo ke se vanno dalla stessa casa ke ha fatto krescina avrò seri dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 quote: Aperto da boh81: (DAL FORUM HAIRLOSSHELP.COM) Did you guys just see the hairloss treatment thing on the 20/20 commercial? Showed this bald guy and one with thick hair and seemed to indicate that it was this cure and guys were trying desperately to get it. Not that I really trust 20/20 . . . but I wonder what they could be talking about. I guess it's too much to hope its WSMR. cosa vuol dire quel 20/20 commercial??? boh mi fai un favore? Mi traduci l'intera frase? Io l'inglese un pò lo so, ma in maniera molto scolastica: non vorrei aver frainteso il senso della frase... grazie! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 xxxxx ci sono altre opinioni sul mio quesito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Sayan...la Upjohn (la casa produttrice del minoxidil(scusate non ricordo il nome preciso) ) produce per esempio un tipo di shampoo...e non mi sembra ke questo shampoo abbia proprieta farmacologike...ma per loro è un buon business anke se si tratta di un "cosmetico"...sono i soldi ke muovono il mondo...e se i flex funzioneranno...di soldi ne muoveranno molti.....ma mooooooooollllllllltiiiiiiiiiiiii.......per di piu una casa farmaceutica ha i soldi e le attrezzature per renderlo disponibile in tutto il mondo...abbassando notevolmente i costi di produzione...quindi la cosa non mi stupisce piu di tanto... per Angus...leggo ankio hairlosshelp...credo ke 20/20 sia il nome di una trasmissione televisiva...tipo "mi manda rai3"...giravano delle voci ke in una imminente puntata avrebbero parlato dei Flex...ma Farrel (l'ideatore ed amministratore del sito) ha scritto in un post ke si è informato e nella puntata in questione parleranno dei prodotti in commercio contro la calvizie ke pero non funzionano...credo per mettere in guardia i consumatori... cccccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 ottimo speriamo ke se ne parli in qualke trasmissione dove fanno kritike,noi kontinuiamo a sperare sensa esagerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 rokie...forse non mi sono spiegato...non parleranno dei flex nel programma in questione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 mi sono espresso male io scusate, volevo dire ottimo x quanto riguarda le critiche sulle nostre cure. Ci vorre un ente x i consumatori che c salvaguarda dalle bufale. Per i flex non credo x il momento si possa sperare in qualkosa di televisivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 come mai questo silenzio? la quiete prima della tempesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 e si boh...mancano solo 2 giorni ormai...... speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ccccciiiiiaaaaaaaaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati