raffa75 Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 http://www.hairlosshelp.com/websites/galle...rt|gallery1.cfm Ma quanto l'ha fatta bassa???secondo me non esiste neanche a 15 anni un'hairline cosi' bassa,e' una stronzata,non trovate??? Guardando qua e la le foto su hairlosshelp inizio a pensare che oltre ad hasson e wong, e cole per la FUE,farsi toccare da un'altro sia una pazzia....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 14 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 e questo che si vuol suicidare....o ho capito male??? http://www.hairlosshelp.com/forums/message...VAR_MSGDBTABLE= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 forse lavora bene anche shapiro raffa75 hai messo il dito nella piaga!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 14 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Guarda,sinceramente ti dico che visti i risultati di vari trapianti sono a dir poco spaventato per vari motivi 1- ci sono pochissime foto di trapianti fatti da piu' di un anno,credo sia perche' e' una moda recente,o spero che chi l'abbia fatto prima sia a posto(ma ci credo poco) 2-risultati rovina teste....vi giuro che io ci tengo talmente tanto al mio look che un lavoro tipo quello(scusa se ti tiro in ballo)fatto su underdog da quell'idiota del ***CENSORED*** (che mi denunci pure,se vuole al ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** gli do il nome ed il cognome) per quel che mi riguarda meriterebbe il taglio della mano tipo sharia........ ***CENSORED***,se leggi ascolta bene......ringrazia UNDERDOG perche' ti ha risparmiato la vita,io l'avrei sicuramente ammazzato o fatto ammazzare dalla mafia,lo giuro!!!! 3-adesso la sparo piu' grossina...neanche hasson e wong con le loro megasession creano teste "senza AA" in una sola passata......dalle foto che ho visto per ottenere un risultato da "capellone" ci vuole impegno di denaro e tempo non indifferente,pur facendo megasession con ricrescite prossime al 100% (che forse solo hasson e wong sanno realmente fare) credo che per ottenere un'hairline folta e piena ci vogliano successive sessioni di FUE o un'latra megasession...e comunque solo H&W o Cole meritano di prendere in mano le capoccie......... 4-io sono molto molto indeciso sul da farsi...mi spiego meglio,al momento ho una stempiatura solo da un lato,che peraltro copro abbastanza con una pettinatura alla moda,sarei anche intenzionato ad andare da cole per ricreare sta tempia che mi sta letteralmente rompendo,facendo 4 calcoli con 350 UF dovrei ritornare allo stato 25 anni,ma ho una gran fifa del dopo intervento.......leggi qua leggi la tra shock loss,ricrescite del 20% ecc ecc mi viene da pensare che magari toccare dove non e' completamente necessario si rischia di andare a peggiorare una situazione invece che migliorarla spendendo una cifra ed inserendosi in un girone infernale di voli oltreoceano ecc ecc,NON MI PERDONEREI MAI L'ERRORE AUTOPROVOCATOMI......pur scegliendo Cole intendo Dall'altra parte vedo che forse solo cole,H&W e feller non ricevono una ed una sola critica anzi i complimenti di tutti,ringraziamenti ecc ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampiro Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 sono d'accordo con te che sia una stronzata così bassa (o quantomeno un tantino rischioso aver impiegato 3000 graft con il rischio che l'aa possa ancora avanzare)... però non posso fare a meno di dirlo... quell'hairline è proprio bella.... :sudato: ... sbav... sbav... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 http://www.hairlosshelp.com/websites/galle...rt|gallery1.cfm Ma quanto l'ha fatta bassa???secondo me non esiste neanche a 15 anni un'hairline cosi' bassa,e' una stronzata,non trovate??? Guardando qua e la le foto su hairlosshelp inizio a pensare che oltre ad hasson e wong, e cole per la FUE,farsi toccare da un'altro sia una pazzia....... Secondo me è perfetta. Non la trovo eccessivamente bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 a parte il giudizio tecnico sull'intervento... mi interrogo circa la sostenibilita' sociale di un trapianto del genere Abbassare in questo modo la hairline significa desfigurarsi per 5/6 mesi almeno e mostrarsi con un look assolutamente anormale Non credo che tutti (parlo di chi lavora e ha un contenuto di relazioni nella sua professione) se lo possano permettere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 Si, questo tipo dice di aver tentato il suicidio (ma come si fa a tentare il suicidio? o ci si ammazza o no!) ed ora sta valutando la SUPER-GENIALE idea di farsi castrare e poi magari dare qualche ritocchino con un piccolo intervento. Mah!!! questa storia è veramente troppo americana per i miei gusti! Se ho dei suggerimenti per lui? Forse concedersi come ostaggio volontario, in modo da distrarsi dal pensiero dei capelli. :lol: :lol: :lol: Comunque quella hl di Alvi è fantastica...perchè siete sempre tutti così criticoni nel giudicare gli interventi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2004 dai fischino,e' vero che e' fantastica,ma tenendo conto che i capelli trapiantati,in teoria,non cadranno mai.......a 30/35 un nel nw2 da piu' sicurezza,quel ragazzo li rimarra' per sempre un bimbo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati