Aragorn Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Volevo sapere se qualcuno ha maggiori informazioni su questo prodotto. A leggere l'introduzione sembra una combinazione tra peptidi e Fns . Dr Lee Chee Wee has developed a solution containing tiny peptides or chains of amino acids that prevent the receptors in the hair follicles from coming into contact with hormones that cause them to fall out. http://www.biolyn.com/home.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Caro Aragorn, mi puzza un po' di bufala, visto che da sempre gli shampoo non si sono dimostrati efficaci per combattere la caduta dei capelli. Fosse stata una lozione forse.... Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 2 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 In realtà io mi riferivo alla lozione: http://www.biolyn.com/products/hairserum/index.php Questa la formulazione che ricorda abbastanza quella di Fns: Biotransformed phyto-therapeutic peptides Saccharides Enzymes Minerals Vitamins Isopropyl palmitate Propylene glycol Triethanolamine Stearic acid Glyceryl stearate Dimethicone Cyclomethicone Phenoxyethanol Cetyl/stearyl alcohol Methyl/butyl/propyl paraben Sarebbe interessante capire meglio l'azione dei "Biotransformed phyto-therapeutic peptides". Si parla nell'articolo di ricrescita dal 30 al 60%, ma sui siti americani non ho trovato nulla. Se qualcuno parla il thailandese può essere d'aiuto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Pero' non appaiono foto dei risultati! Tanto vale provare FNS che qualche foto si vede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati