Vai al contenuto

Mi Sono Arreso

LUPIN

Messaggi raccomandati

DOPO 8 ANNI DI CURE MI SONO ARRESO

FINA MINOX INTEGRATORI REMOX II TRICOMIN SHAMPO VARI

LA CADUTA CONTINUA E PURTROPPO NON RIESCO A FERMARLA

ABBANDONO TUTTO.MI SONO QUASI RASATO, CHE TRISTEZZA

ALLO SPECCHIO SEMBRO UN'ALTRA PERSONA

PECCATO CHE NESSUNO SIA RIUSCITO A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA

POTETE LOTTARE CONTRO LA A.A MA ARRIVATI OLTRE I 30 NESSUNA CURA FUNZIONERA' PIU'.

Link al commento
Condividi su altri siti

POTETE LOTTARE CONTRO LA A.A MA ARRIVATI OLTRE I 30 NESSUNA CURA FUNZIONERA' PIU'.

Caro amico, ho letto molti dei tuoi interventi e comprendo o cerco di comprendere il tuo stato d'animo ma non sono d'accordo su questa tua affermazione. personalmente conosco molte persone che con la cura giusta sono riusciti a mantenere una buona capigliatura. io stesso che non so ancora se è AA o Te per l'ultima diagnosi Te Cronico appunto, non posso lamentarmi ed ho usato per 3 anni solo Finasteride. l'Androgenetica è bastarda come pochi, è strisciante e subdola ma è anche soggettiva come intensità e lo è anche come risposta personale alle terapie.

però non condivido il tuo dolore tramutato in una sorta di odio come a dire è andata male a me andra male anche a voi. non è giusto.

senza voler essere polemico ma solo razionale per quello che ho scritto ti consiglio di valutare anche se ad esempio alla tua AA si è sommato un Te cronico dipendente da fattori di stress o di disordini alimentari il che conta molto.

in ultima cosa ti dico che un recente studio che il dr. Gigli potrà confermare, ha dimostrato che la Finasteride sulla quale si è detto di tutto come fattori negativi, tra cui che da assuefazione, lo studio conferma invece che la FINA CONTINUA A FUNZIONARE ANCHE PASSATI ANNI DI TERAPIA (lo studio affermava se non vado errato oltre i 10 anni di terapia per la calvizie comune), nonchè per il discorso dell'assuefazione, totalmente infondato. la finasteride agisce sui capelli distrofici divenuti tali per il processo di miniaturizzazione innescato dall'androgenetica. se si risponde al farmaco ce ne si accorge dopo un annetto e se si reagisce positivamente alla cura vuol dire che la fina è riuscita nel suo scopo cioè invertire quel processo di miniaturizzazione che se non contrastato opportunamente andrebbe inesorabilmente avanti portando all'atrofia dei follicoli.

mi spiace leggere quanto hai scritto, spero che tu abbia ancora la forza di andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco pefettamente, periodi di questo tipo capitano a tutti, anche ai piu' motivati nella terapia.Magari un ricambio stagionale piu' che innocente ti da il colpo di grazia (psicologico).La mia opinione e'quella di insistere magari con una terapia minima ma insistere ed essere costanti.

in bocca al lupo

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi puzza questa incondizionata difesa delle terapie farmacologiche..

io, al contrario di castano chiaro, conosco un sacco di persone a cui le terapie non sono servite a nulla, se non a spendere soldi inutilmente.

ma come fate a dire di andare avanti e di essere costante, se vi sta dicendo che da 8 anni si cura inutilmente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne ho provate 10000 di cure,ho 28 anni e ho problemi di capelli da quando ne avevo 19!A me qualcosa hanno fatto,pero' ho notato che con il passare del tempo i miei capelli vanno lentamente diminuendo!Non sono messo malissimo ma neanche benissimo e la mia paura e' quella di ritrovarmi fra un paio di anni con la chierica!hai voglia a dire "rasati a zero",gia' quando mi taglio i capelli piu' del dovuto entro in paranoia,figuriamoci calvo!Per ora mi aggrappo ancora alle cure,non mi arrendo,se la mia situazione peggiorera' molto probabilmente optero' per un trapianto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io di anni ne ho proprio 19, e sono gia all artiglieria con i farmaci , ovvero la fina.

sono ancora un buon hamilton I quasi II ma sono piu che motivato a tenermi quello che ho ora( che a dire il vero mi farebbe vivere benissimo dato che mi acetto perfettamente)

non so quando cominciero con le lozioni, al monento pastiglietta la mattina e non ci pensi piu..

non so come finira, spero tanto nel futuro per quando io avro 30 anni dove magari una cura risolutiva sara presente e potro essere contento di essermi "salvato" un po di capelli fino a quel punto (perche si sa, capello una volta che e andato non tornera mai piu )

auguri a tutti :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio piantar grane ma i prodotti ke la cosiddetta scienza medica (+ corretto dire truffa medica) ha sul mercato ora sono solo un imbroglio il mio derma mi dice di passare al minox 5% o prendere la fina ma io faccio sempre di testa mia e se oggi ho qualke pelo non lo devo al minox 2% ma ala mia capacità d'introspezione e nel saper ascoltare il mio istinto e non dico altro se mi prendo del buffone ma meglio essere buffoni ke patetici imbrogliati :okboy:

P.S. leggete "la mafia della sanità" di GUYLAINE LANCTOT medico e sottolineo medico (luminare) canadese il testo è edito dalle macro edizioni :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono del tutto d'accordo, premesso che il nick 'DHt Combattente da 24 anni', dovrebbe essere per Lupin un'incentivo a non mollare (24 anni contro 8...!).

a parte questo dico non sono 'del tutto' d'accordo perchè sul discorso delle strategie di mercato delle case farmaceutiche ci sarebbe da parlare per una vita intera.

credete che non abbiano trovato un farmaco in grado di far ricrescere tutti i capelli dico tutti anche al più pelato della terra?? il punto secondo me Dhtcombattente non è che certi farmaci non funzionano ma che tamponano il problema.

esempio. il sig. rossi domani va in farmacia prende una pillola di qualcosa da assumere ogni mese che non gli da effetti collaterali, prezzo 12 euro, tutto ok. cosa fa la merk? la menarini? la regaine? tutti quelli che trapiantano capelli? eccoti la risposta.

se un grosso scenziato o centro di ricerca scopre il vaccino alla AA sapete cosa accade? che lo acquistano le case farmaceutiche e lo tolgono dal mercato coi relativi brevetti, quindi non è mai esistito.

magari quando tra 100 anni il problema n.1 sarà che svilupperemo una malattia che provoca orecchie da elefante uscirà la pillola magica e saranno tutti capelloni ma con problema che non riusciranno a nascondersi le recchie alla dumbo allora giù lozioni sulle orecchie, uscirà una pillola che le fara rimpicciolire ma come effetto collaterale ti spunterà la coda e cosi via.

è tutto pilotato ma le cure esistono e come

Link al commento
Condividi su altri siti

ma,secondo me se domani mattina la bayer trova il metodo per far crscere i capelli se ne sbatte altamente le palle di che lavoro andranno a fare hasson wong cole e compagnia bella....la mette in vendita domani pomeriggio a 1000 € a trattamento,magari pero' provochera' il cancro,che ne sai......

Diciamo che con tutti i problemi di salute seri,vedi cancro,vedi AIDS,vedi cercare di far camminare i paraplegici ecc ecc,forse i soldi destinati alla ricerca vanno in questa direzione,non nel far crescere inutili annessi cutanei,anche se egoisticamente mi farebbe piacere avere un bel po' di inutili annessi sulle tempie.......

Certo e',che se non sei un NW5/NW6 e hai tempo e soldi,ti fai un due tre megasession da hasson e sei a posto per sempre..........costa come una mercedes m se uno e' soddisfatto ben venga no??

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio derma mi dice di passare al minox 5% o prendere la fina ma io faccio sempre di testa mia e se oggi ho qualke pelo non lo devo al minox 2% ma ala mia capacità d'introspezione e nel saper ascoltare il mio istinto e non dico altro se mi prendo del buffone ma meglio essere buffoni ke patetici imbrogliati :okboy:

Tra l'altro 120 euro per farsi dire scontatamente prendi il minox e la fina da un derma sono un pò troppi..

Per fortuna che serve la ricetta, altrimenti.. ci sarebbe una professione in meno.. :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

x bombardier:

anch'io è da 19 anni che ho problemi di capelli, mi puoi dire le cure che hai fatto per arrivare fino a 28 senzA CHIERICA? GRAZIE

per me sarebbe fondamentale anche solo 2-3 anni dei miei capelli....sigh

Ho iniziato con le solite cure cosmetiche rinforzanti,fiale,fialette,fialettine,fialettucce(persino la crescina 100,200,2000 e il cheratin crinex visto in tv ovviamente tutte fregature)...poi mi sono buttato sul minoxidil prima al 2% poi al 5%!Non pago ho iniziato anche con la finasteride (Propecia)!Poi ho sospeso la fina (effetti collaterali)e ho iniziato col saw palmetto che utilizzo tutt'ora!Pero' non sono ancora pago!!!!Ora voglio provare anche il Tricomin da utilizzare col saw e con il minox al 5%!!!!Insomma con tutte queste "robe" e' piu' facile che mi scoppi la testa che diventi pelato! :D Si stara' a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro 6 1 patetico leccapiedi B)

la medicina scientifica non ha nessun interesse ha risolvere le gravi problematike (cancro HIV ecct ecc) come le piccole maz ha interesse solo a tenervi malati e a farvi xdere la vostra sovranità e dignità, vi siete kiesti come è nata e diffusa ADS?

Quanti luminari si battono contro la Vaccinazione di massa? Xkè?

ripeto prima di fare i leccapiedi dei cosiddetti dotti documentateve fate un giro nei forum di controinformazione e leggete un pò di testi di medici ke denunciono lo scandalo :okboy:

io sono sovrano e medico di me stesso e non voglio nè consigli nè prescrizioni dai

presunti dotti bravi solo a rubar soldi e a suonare le ballate delle multinazionaqli farmaceutike :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono del tutto d'accordo, premesso che il nick 'DHt Combattente da 24 anni', dovrebbe essere per Lupin un'incentivo a non mollare (24 anni contro 8...!).

a parte questo dico non sono 'del tutto' d'accordo perchè sul discorso delle strategie di mercato delle case farmaceutiche ci sarebbe da parlare per una vita intera.

credete che non abbiano trovato un farmaco in grado di far ricrescere tutti i capelli dico tutti anche al più pelato della terra?? il punto secondo me Dhtcombattente non è che certi farmaci non funzionano ma che tamponano il problema.

esempio. il sig. rossi domani va in farmacia prende una pillola di qualcosa da assumere ogni mese che non gli da effetti collaterali, prezzo 12 euro, tutto ok. cosa fa la merk? la menarini? la regaine? tutti quelli che trapiantano capelli? eccoti la risposta.

se un grosso scenziato o centro di ricerca scopre il vaccino alla AA sapete cosa accade? che lo acquistano le case farmaceutiche e lo tolgono dal mercato coi relativi brevetti, quindi non è mai esistito.

magari quando tra 100 anni il problema n.1 sarà che svilupperemo una malattia che provoca orecchie da elefante uscirà la pillola magica e saranno tutti capelloni ma con problema che non riusciranno a nascondersi le recchie alla dumbo allora giù lozioni sulle orecchie, uscirà una pillola che le fara rimpicciolire ma come effetto collaterale ti spunterà la coda e cosi via.

è tutto pilotato ma le cure esistono e come

Onestamente non riesco proprio a capire da dove nasce questa tua affermazione patetico e laccapiedi? bah. evidentemente rientri nella categoria di persone che quando incontrano pareri differenti dsal proprio reagiscono male :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti kiedo scusa ho iniziato a leggere x poi interoppere subito xkè avevo dedotto (malissimo) ke la tua fosse una difesa ad oltranza della medicina "scientifica"

P:S: tu solo puoi rispondere a questa domanda ke ti assilla e ti fa elemosinare a ki di risposte forse non ce là nemmeno x lui

Ok raga ma fatemi capire cosa voleva dire il Doc con questa frase!

Se non hai stempiature stai tranquillo

sii medico di te stesso :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro dht,

non penso che qui si voglia difendere a tutti i costi la medicina!

siamo solo persone che meditano in essa e che si aggrappano alla speranza di ottenere benefici!

Ovvio che il Doc, in quanto praticante di arte medica,sostenga le attuali cure!Tieni conto dell'impegno che mette nel venire a rispondere qui nel forum come in altri concorrenti!

Penso infatti che di tempo da perdere ne ha ben poco visto che una professione ce l'ha e deve portarla avanti!

Riguardo le quote,la risposta e' stata data...

Non voglio difendere nessuno...cerco solo di essere razionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sovrano e medico di me stesso e non voglio nè consigli nè prescrizioni dai

presunti dotti bravi solo a rubar soldi e a suonare le ballate delle multinazionaqli farmaceutike

per me nessun problema Dht, solo secondo me dovresti un po ridimensionare i toni perchè rischi di essere offensivo.

si può benissimo non essere d'accordo ed avere le proprie opinioni.

per quanto se ne sappia per la calvizie fin'ora non ci sono state altre cure efficaci se non quelle nate grazie alla medicina tradizionale con conseguente messa sul mercato di farmaci come minoxidil e propecia che per quanto se ne possa dire hanno 'salvato' tanti giovani da situazioni peggiori. purtroppo criticare va bene ma dopo se hai un problema come lo affronti? al mio paese con ciò che di meglio offre il mercato ossia la medicina scentifica.

la frase quotata non è molto gentile nei confronti di chi potrebbe starsene tranquillo a svolgere la sua attività e invece segue con costanza questo forum dando preziosi consigli, ecco sarò leccapiedi ma gli sono riconoscente.

con questo è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti