Vai al contenuto

Una Curiosita Sullo Zinco

TIPO86

Messaggi raccomandati

si,ho parlato propio l'altra sera con un mio amico che fa il chirurgo,e siccome anche lui e' ansioso come pochi con sta storia dei capelli,tanto che sta provando di tutto ,mi ha detto

Prendi lo zinco,oltre a far bene ai capelli vedrai che scopate...........

a proposito,che pastiglie di zinco utilizzi??marca e nome commerciale intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wub: :wub: :wub: allora non sono lunico sara l eta sara ma secondo me anche lo zinco :wub: :wub: sono una trivella per perforazione pozzi a domicilio :blink: ci sto cominciando a credere veramete che mi fa qesto effetto oppure sono proprio io di natura :wub: booo......comunque l integratore si chiama ZINCORAL contiene zinco e rame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che io non sto scherzando,davvero ho un'amico chirurgo che mi ha deyyo di prenderle,propio venerdi' sera stavamo parlando dei capelli......

Per dirla tutta l'amico e' un'acchiappa fighe di professione prima di essere chirurgo,e il fatto di avere un padre pelato e di iniziare a stempiarsi gli da parecchio fastidio,ha solo 32 anni......infatti parlando di trapianti ecc ecc e' venuto fuori che lui ha chiesto al suo collega dermatologo cosa cxxxx doveva fare,oltre a riempirsi i capelli di tutto,pensa te che usa minox,zinco,bioscalin (altro zinco) ecc ecc,tranne la finasteride appunto per paura che non gli tiri........

Dopo un po' mi ha detto che stava pensando al trapiantino di qualche UF,al max direi 300 guardandolo,e che il derma suo collega gli ha detto di un certo dott COLE.....

Penso che se lo faccio io ed il risultato che vede e' buono ci va anche lui perche' ha detto che piuttosto di perdere i capelli insegue la calvizie con piccoli interventi da 300 uf all'anno se necessario........

Comunque,tirando le somme,lo zinco lo fa tirare come un diavoletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Doc, è come se lo ZNsolfato aumentasse la libido e una volta all'opera (!!!) sembra che si provi più piacere almeno per me è così.

potremmo metterlo in commercio con un nome strano tipo 'Mioduro Solfato' , brevettarlo e fare una barca di soldi, dopo non c'è AA che tenga!! Tutti a Cuba con casse di zincosolfato logicamente B) :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo consiglio per gli utilizzatori di Zinco: invece dello zinco solfato che può dare fastidi allo stomaco, provato questo (me lo ha consigliato il medico): Zinco 50 NATURE PLUS. 90 capsule da 50 mg di zinco per un costo di 12 euro circa. Io mi trovo molto bene anche dal punto di vista come dire prestazionale :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti