baco Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Ciao a tutti! Da una decina di giorni ho iniziato ad usare il gel potenziato all'acido glicolico della neostrata....in associazione con altri prodotti che uso la mattina. Devo dire che la pelle del viso e' notevolmente migliorata, ma vorrei sapere se e' possibile chiedere al farmacista una soluzione con una maggiore concentrazione di acido glicolico (non so': 30....magari 40%). C'e' bisogno per forza di una prescrizione medica? Inoltre sto ottenendo buoni risultati anche con il liposkin cpr: la secrezione sebacea e' veramente diminuita. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Ciao, ma usi la neostrata per la seborrea? Funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baco Inviato: 14 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Ciao. Per la seborrea uso liposkin compresse e sembra che stia funzionando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 quale componente di queste compresse aiuta per la secrezione sebacea?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 A me il liposkin ha fatto poco...non credo che basti un semplice integratore per ridurre la seborrea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati