Dizzy Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 dopo aver visitato nuovamente il sito dei peptidi.... vado a vedere sul medesimo sito, le foto dei ricercatori che hanno messo a punto il flex....... e voila' 2 sono messi male e 1 è calvo..... è questi sarebbero gli scopritori della cura anticalvizie.......!!!!!!! dopo aver scoperto l'acqua calda vi fareste il bagno con l'acqua gelida.... mah.....anche CIRO e JACO in chat..confermano questi dubbi... poi nel sito non si parla solo di FLEX anticalvizie ma di altri peptidi contro il cancro della pelle e altre malattie "SERiE" (non mi sbranate mo')..... e questo mi fa pensare davvero tante cose sulla serieta' di tale proposta...... poi se realmente questi peptidi faranno riavere la chioma a chi li a persi i + grandi chirurghi tipo shapiro, si troverebbero senza lavoro....GHO butterebbe la sua ricerca nel cesso (oppure ci è gia' finita, o non è mai iniziata...) la merck non venderebbe + propecia... le ditte che vendono il minoxidil fallirebbero... il tipo che ha fatto i trials afferma che ha avuto una ricrescita simile alle lozioni WASEBA....fai da te..... questo parla da solo.... GUARDIAMO IN FACCIA LA DURA REALTa' i peptidi sono l'ennesimO FNS o altre amenita'... e credetemi SPERO COME NON MAI di sbagliarmi.....ma le delusioni so tante (vedasi....duta, e gente che non ci dormiva la notte x aspettare questo farmaco...) BALD FOREVER VOSTRO DIZZY spero di non fare la fine di MASINI....x questo spero di sbagliarmi vivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 Perchè che fine ha fatto Masini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 l'ultima volta era calvo...ora è pieno di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 Perche' duta e' una delusione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 Puoi..purtroppo avere ragione te..però riguardo al fatto che i ricercatori siano pelati..bè..anch io ieri sono andato dall'oculista..abbiamo parlato di fare illaser xtogliere gli ochhiali..eppure lui ha gli occhiali mentre potrebbe benissimo fare il laser e non portarli più! Quindi non è l'abito che fa il monaco...anche se pure io sono dubbioso..ai miracoli in campo tricologico non ci credo più..però la speranza è l'ultima a morire! Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 Premetto che sono un pessimista per natura. Però credo che i FLEX siano veramente qualcosa di buono all'orizzonte. L'importante è che nessuno si faccia condizionare troppo finchè se ne parla senza avere nessuna certezza (vedi caso dutasteride), teniamola in considerazione sperando di trovarla sotto l'albero di natale del 2003. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 xxxxx sono d'accordo che non abbiamo nulla d concreto per krederci. Ma anche che è una bufala posso credere che sarà completamente inutile?? Io spero magari con un po d quello e un altro po d quell'altro e uolà soluzione TROVATA!!! Che ne dite??? Na cazzata vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 non voglio fare l'avvocato difensore dei peptidi, solo qualche precisazione - Da un lato c'è stata ricrescita come col metodo Waseda, dall'altro dice che è quello che ci si può aspettare da un serio trattamento anticalvizie. E le foto sono state fatte dopo solo 5 mesi, questo tizio era completamente calvo, ricordate la storia di 1/2 o 1/3 del tempo? - Gho butterebbe la sua ricerca nel cesso? Non si venderebbe piu minox? Beh credo che questa sia la storia dell'evoluzione....quando ci sono delle grandi invenzioni e/o scoperte, è normale che qualcuno si avvantaggi...ma chi non vi dice che anche le altre società stiano lavorando ad una nuova cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 io nei peptdi sinceramente continuo a crederci, se poi si riveleranno una bufala beh pazienza, tanto la fregatura se la sarà presa qualcun'altro al posto mio. PS: BOH81, ho letto visto che posti anche su hairlosshelp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 io sono completamente d'accordo con boh.Vanno avanti le persone che portano le innovazioni piu vantaggiose nel minor tempo possibile.E la legge del commercio.E comunque il fatto che anche gli scenziati della wsmr siano calvi e una cosa che non sta en in cielo e ne in terra.Alla fine bisognera vedere quale terapia sara migliore.E comunque questa concorrenza o pseudo tale,se e solo se le cose che leggiamo sono vere,non possono che giovare alla nostra causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 Raga spiegatemi un pò sta cosa del metodo Waseda: che è? (immagino uno schifo da come ne parlate..) Ma qualcuno ste foto le ha viste o no poi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 La metodologia Waseda è una cura naturale a base di ossido di Zinco. I dettagli li puoi trovare al link: http://www.hairsite2.com/waseda/summary/main.htm A mio avviso niente di straordinario, tra l'altro qualcuno sul forum aveva provato una cura simile. Per quanto riguarda i peptidi dopo un eccessivo entusiasmo, sembra che la cosa si stia sgonfiando anche su Hairsite. A mio avviso le foto, che ha visto solo David di Hairsite per ora, non rappresentano assolutamente una prova anche perchè di foto con risultati straordinari ne abbiamo viste tante anche per altri prodotti (vedi FNS). Per quanto riguarda i trattamenti che dovrebbero risolvere il problema, già da anni se ne può fare un lungo elenco. Qualcosa di interessante si può trovare su: http://www.hairloss-research.org/treat.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 A me l'unica cose che fa ben sperare e il giudizio positivo che e stato dato dal dermatologo di marco(ricordate) sui peptidi.Ma ripeto e l'unica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 mah...io penso che siamo vicini alla cura definitiva ma il problema (secondo me) è che su queste cure ci "marciano" per non dire ci prendono per il **** ! Guardate solo quanta gente mette su società per curare la calvizie!!La verità è che noi siamo soldi, molti soldi per 'loro'..Ci sono troppi conflitti di interessi e se hanno trovato la cura definitiva spero che ce la diano in fretta! Ma ci pensate!?Milioni di persone che corrono a destra e a sinistra per cercare di risolvere sto C**** di problema!!Io ormai non so piu' che pensare, l'unica cosa è sperare e bona...Immagino solo quando sul tg diranno: ecco la cura definitiva per L'a.a, sai che booooommmm!!! olè finalmente mi sono sfogato, scusaste per i **** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 7 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 scusate, ma in TEORIA quando saranno a disposizione i peptidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 vero ottima domanda......almeno una stima d tempo si sa?? Cmq visto ke nn è un farmaco dovremmo essere fortunati ovviamente se funzionano Ma dai credo ke male ke vada qualkosa faccianose no ke li fanno a fare?? Poi dicono ke sono sensazionali basta ke nn vada a finire kome a crescina tanto rumore x nulla. PS ma crescina con quale coscienza è stata immessa sul mercato. io nn l'ho mai provata ma tutti quelli ke l'hanno fatto mi hanno detto pekkato i soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 Ho letto su un forum americano che la documentazione fotografica probabilmente arrivera per gennaio speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Dizzy hai un mess privato leggilo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati