Vai al contenuto

Ke Ne Pensate?

Messaggi raccomandati

Anche a me viene da pensare che si tratti di un fatto androgeno!

Non sei messo male e se la tua dovesse essere a.a., con terapie farmacologiche potresti avere risultati apprezzabili,visto il tuo punto di partenza che si vede dalle foto postate! (per quel poco che si puo' vedere...ovviamente)

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

DAL derma ci sono andato circa 2 anni fa e m i aveva prescritto il proscar ke ho usato per circa 2 anni(prima per un anno ,poi ho interrotto per circa 3 mesi e poi ho ripreso).infatti dopo circa un anno di cura ho interrotto per prob di ansia e crisi di panico molto prob riconducibili al farmaco.tutttavia il vero motivo ke mi ha fatto smettere e' ke ho un fratello gemello omozigote ke ha lo stesso mio problema,ma ke non ha mai fatto alcuna cura(siamo proprio identici!),ma la sua situazione e' uguale alla mia e allora mi sn kiesto perke' intossicarmi cn farmaci se lui pur senza unsarne e' come me?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi dite ke una sistematina alla mia tempietta cn un intervento fue si potrebbe fare?e' vero ho solo 20 anni ma perdo i capelli da 3 ed il processo e' molto molto lento.il fatto e' ke una stempiatura sta bene su una faccia da 40enne,no sulla mia. tra l'altro ho ancora il viso di un 16/17enne,me lo dicono tutti.cosi' nn mi ci vedo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...