Vai al contenuto

Per I Dottori

mur

Messaggi raccomandati

Mi permetto...

Purtroppo da un pò di tempo soffro del problema dell' ipersecrezione sebacea, e in attesa di trovare un dermatologo veramente bravo -cosa non facile- vorrei chiedervi:

sareste così gentili da consigliarmi un buono shampoo/lozione/medicina da usare per cercare di normalizzare l' ipersecrezione?

Se ho ben capito, l' alimentazione non c' entra nulla, e occorre trovare i prodotti adatti...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:o Perche' lo ordini?io non ho problemi a reperirlo in una comune farmacia... ;)

Liperol e' uno di quei prodotti che non gode di una gran fama pubblicitaria tuttavia la sua composizione e' sintomatica di un ottimo prodotto.

Nel mio caso l'unico shampoo capace di porre fine a tutte le anomalie del cuoio capelluto,forfora(alla radice),prurito,irritazioni di varia origine.

Tra l'altro inibisce il dht ,arresta la caduta e favorisce le condizioni necessarie ad una sana ricrescita.

Ovviamente non puo' rappresentare da solo una cura della calvizie ma sicuramente un ottimo coadiuvante...spero che la mia esperienza positiva possa aiutare anche voi.bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il Liperol venerdì e dovrei testarlo nella shampo di domani. la bottiglia per quello che ho pagato (10.60) è un po più piccola del Biothimus ma spero nella sua efficacia come sottolineato dai suoi fans. non è oleoso rispetto al nome, è molto simile al ducray a mio avviso, poco profumato, di colore tendente al giallo trasparente (ma che è un vino??!) :lol:

Liperol e' uno di quei prodotti che non gode di una gran fama pubblicitaria

vorrei che l'autore approfondisse questa frase che ho quotato! grazie :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,

però quando avevo fatto quell' applicazione tempo fa avevo avuto la sensazione che lo shampoo non fosse per nulla adatto ai miei capelli, insomma 'a pelle' non mi pareva il prodotto giusto, anche perchè il risultato non era diverso dal solito lavaggio in meglio, anzi forse lo era in peggio...

Che ne dici, mi conviene comunque ritentare, applicandolo più volte?

Link al commento
Condividi su altri siti