miki66 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 come sono messo secondo voi??? ho ancora margine di miglioramento??? qui sono al quarto mese e mezzo un saluto alla carovana e forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ...non me ne intendo ma mi sembra un gran bel lavoro. ce la fai a rimpicciolire le immagini future per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 ma fatemi capire una cosa che non mi e' chiara....... Sono felicissimo per voi,perche' gia' mi pareva che berlusconi fosse piuttosto fortunato perche' a distanza di 4 mesi s'intravedono i capelli spuntare,ma sia tu miki che giovanni dopo soli 4 mesi e mezzo avete gia' raggiunto un buon punto.....ed e' qui che vorrei capire una cosa,dunque se i capelli crescono di 1cm al mese,vuol dire che a voi manco sono cadute le UF,cioe' dal gg del trapianto hanno continuato a crescere.......sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 confermo quanto hai appena detto. a me ad esempio, dopo un shock loss iniziale, hanno cominciato a crescere da 1 mese e ora sn quasi tutto coperto, solo un lieve diradamento sul vertex ma la farfallina diventa ogni giorno piu piccola fino a quando si kiuderà sulla vertigine....................daje ragà.........!!!mi spiace un po per sandalo ke è ancora in alto mare ma sn sicuro ke esploderà presto!!!in bocca al lupo stè..................stai carico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 qui sono al secondo mese e quello che si vede sono i miei indigeni per fare le foto più piccole che devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 per fare le foto più piccole che devo fare??? Apri l'immagine con Paint (START->Programmi->Accessori->Paint oppure tasto destro sul file e "Apri Con"->"Microsoft Paint"). In paint vai su Immagine->Allunga/Inclina (oppure premi CTRL+W) e dove c'e' scritto "Allunga" scrivi 50% sia in Orizzontalmente che in Verticalmente. Salva come JPG con un altro nome se vuoi conservare l'immagine originale. P.S. Complimenti per la qualita' delle foto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 grazie cappy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati