Vai al contenuto

H&w 4600 Uf:miki66

Underdog

Messaggi raccomandati

ma fatemi capire una cosa che non mi e' chiara.......

Sono felicissimo per voi,perche' gia' mi pareva che berlusconi fosse piuttosto fortunato perche' a distanza di 4 mesi s'intravedono i capelli spuntare,ma sia tu miki che giovanni dopo soli 4 mesi e mezzo avete gia' raggiunto un buon punto.....ed e' qui che vorrei capire una cosa,dunque se i capelli crescono di 1cm al mese,vuol dire che a voi manco sono cadute le UF,cioe' dal gg del trapianto hanno continuato a crescere.......sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quanto hai appena detto. a me ad esempio, dopo un shock loss iniziale, hanno cominciato a crescere da 1 mese e ora sn quasi tutto coperto, solo un lieve diradamento sul vertex ma la farfallina diventa ogni giorno piu piccola fino a quando si kiuderà sulla vertigine....................daje ragà.........!!!mi spiace un po per sandalo ke è ancora in alto mare ma sn sicuro ke esploderà presto!!!in bocca al lupo stè..................stai carico!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare le foto più piccole  che devo fare???

Apri l'immagine con Paint (START->Programmi->Accessori->Paint oppure tasto destro sul file e "Apri Con"->"Microsoft Paint").

In paint vai su Immagine->Allunga/Inclina (oppure premi CTRL+W) e dove c'e' scritto "Allunga" scrivi 50% sia in Orizzontalmente che in Verticalmente.

Salva come JPG con un altro nome se vuoi conservare l'immagine originale.

P.S. Complimenti per la qualita' delle foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti