Vai al contenuto

Ron

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Ieri sera c'e' stato lo speciale su Battisti su RaiUno, ogni cantante cantava una sua canzone...c'era anche Rosalino Cellammare...Ron...ha cambiato protesi, piu' lunga, coi capelli a spazzola, è sicuramente un lace perché l'effetto è IDENTICO a quelli di SurferSte.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Assolutamente NO!!!

A parte il fatto che si vede benissimo che è un xxxxx (io li ho portati per 10 anni), io ora porto il lace ed è completamente diverso come effetto.

I xxxxx, dopo essere stati tagliati vengono presi a "rasoiate" sulla linea dell'attaccatura per dissimulare la linea netta e troppo folta dei capelli che partono da non si sa bene dove sulla fronte.

Anche nella parte posteriore si poteva notare la rosetta "a cxxx di gallina" troppo schiacciata e innaturale che identificano anche da dietro gli impianti di xxxxx xxxxx.

Ammetto che ieri sera stava un pò meglio di altre volte, ma questo succedeva anche a me quando portavo i xxxxx, e succede un pò a tutti i portatori dell'idea meravigliosa.

Ho visto 2 giorni fa un mio amico, che porta xxxxx e sta aspettando i nuovi impianti dalla Top Lace e, stanamente, stava un pò meglio del solito. Ci sono dei giorni che lo sgami da 3 km di distanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

In questo momento c'è Ron su canale 5 a quel programma della Filippi e a vederlo NON SEMBRA assolutamnete che porti una protesi...onestamente non credo neanche che sia un parruccato anche perche non ho provato nesusna sua foto in cui fosse minimamente diradato...... se poi quello che porta e davvero un CR devo dire che allora non sono cosi male come li dipingete

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro ha scritto:
xxxxx ma allora voi che siete esperti di protesti lace e xxxxx mi dite se secondo voi Costantino ne porta una??

Assolutamente no, ho visto sue foto di qualche anno fa quando ha iniziato a fare provini in cui portava i capelli lunghi e non era minimamente diradato e poi sempre ad un programma della De Filippi uomini e donne spessissimo portava i capelli gellati e tirati tutti indietro tipo nel film il Padrino

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se andate in un negozio di dischi e vi capita un vecchio lp in versione cd di Ron,noterete che era quasi calvo.Quindi la protesi la porta al cento per cento e noto che con l andare del tempo,il risultato sulla testa di Ron diventa sempre piu ridicolo.Ha una capigliatura eccessivamente Innaturale rispetto ai lineamenti del viso ke sono ormai quelli di un uomo dcisamente maturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...