Vai al contenuto

Flex 1 disponibile per licenza!

Visitatore Claudia

Messaggi raccomandati

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore Claudia

Caro Ciro,

no, sono due lozioni diverse, sebbene con lo stesso identico principio. L'Ell Cranell Alpha è prodotto dalla Galderma, mentre Pantostin dalla Merz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Al,

tutti i dermatologi che ho visto qui in Germania (almeno 3....) compreso quello che mi ha fatto il tricogramma alla clinica Universitaria di Francoforte...

un bacio,

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tradotto con google dal tedesco all'inglese che comprendo alcuni messaggi di persone che usano questa lozione e i commenti sono molto positivi...mi accodo alla domanda precedente:si possono trovare in italia questi prodotti o qualcosa di equivalente? vogliamo magari fare qualche domandina ai gentili dottori che frequentano il sito? smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Sinceramente non lo so, ma è vero che molte medicine che sono vendute in Italia non lo sono in Germania e viceversa. Per esempio qui non esiste lo Iodosan, il Moment ecc. E in Italia sarà altrettanto. Comunque si può ordinare in farmacia in Svizzera, so che qualcuno lo ha già fatto. Il prodotto viene spedito poi in contrassegno. Ma se Rinaldi l'ha già prescritto, lui dove l'ha trovato?

E' vero Ciro, molti commenti sono positivi, soprattutto perché non ha effetti collaterali, non impiastriccia i capelli e funziona..... biggrin.gif , almeno con me! Quando mi era stato prescritto ho guardato un sacco di siti in cui se ne parlava.

Dottori, ne sapete niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Country: ITALY

Office Location:

GALDERMA ITALIA S.p.A.

Address: Centro Direzionale Colleoni

Palazzo Sirio - Ingresso 3

20041 Agrate B.ZA (MI)

Phone: 39 039 60 91 822

Fax: 39 039 60 91 830

magari si potrebbe chiedere informazioni direttamente all'ufficio responsabile vendite in italia

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x HAL6969:Rinaldi mi presento' questa lozione come "oro"(testuali parole) perche' mi disse che provvedeva a annullare quello che non annullava finasteride...

l'ho usata per 2 mesi e in quei 2 mesi sono stato xolpito das un telogen effluvium molto forte e percio' non so dare giudizi...so solo che a distanza di quasi un anno non me l'ha piu' prescritta,e anche adesso che gliel'ho chiesto mi ha detto per ora di non riiniziarlo(magari quando lo vedo di persona mi faccio spiegare bene..)cmq la soluzione costa poco...tipo 10 euro....ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Scusa al,

ma credo che l'effluvio sia stato scatenato da altro... Sinceramente la lozione contiene solo 17 alfa estradiolo, (non so in quella galenica che hai usato tu), il quale , a seconda degli studi fatti, dovrebbe bloccare il passaggio del testosterone in DHT, allungando la vita del capello (così promette anche il foglietto illustrativo). Andrebbe usato almeno per tre mesi tutti i giorni prima di cominciare a vedere i risultati. Io visti gli ottimi commenti in Germania non mi sentirei di condannarlo così... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no non avete capito......il mio telogen effluvium era dovuto a stress,il 17 alfa non c'entrrava niente...figuriamoci...magari mi sono espresso male...il fatto che li' l'ho sospeso era dovuto al fatto che ho iniziato una terapia cortisonica topica abbastanza potente.....anzi secondo me sto 17 alfa e' molto buono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro al,

sì è chiaramente indicato nel foglietto illustrativo e nei siti tedeschi che va bene sia per uomo che per donna (visto che blocca il DHT, che si forma in entrambi i sessi, se si tratta di a.a.). Nei forums tedeschi ho letto che viene abbinato negli uomini alla fina (il minox non è molto usato invece), mentre nelle donne a integratori vitaminici (se non prendono la pillola). Come per tutti i prodotti anti calvizie, c'è chi dice che non ha ottenuto alcun risultato e chi giura che ha fatto miracoli...... wink2.gif

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

...precisamente non mi ricordo so che era una soluzione alcolica con 17 alfa estradiolo al 1%...se vuoi aVERE la sicurezza chiama la farmacia Ponte Vittoria di Milano e chiedi di parlare col dottor Pasquini,lui fa le soluzioni,e ti dira' come la fanno abitualmente loro,e puoi anche ordinargiela che te la mandano via posta...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato la Galderma ..produttrice dei prodotti con 17 a-estradiolo..il piu importante e nuovo è Avixis.. e gli ho chiesto se era possibile averlo in Italia...ma m hanno risposto molto cordialmente che nn è possibile avere tali prodotti!

***** miseria!

Ciaooooooooooo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti