HOPE Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=35718 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 io vorrei fare un reinfoltita alla tempia sinistra FUE,ma dopo tutto mi sento sicuro da DR cole......non voglio rischiare per i soldi di piangere,tanto per chiudere la mia unica tempia aperta,ammesso anche di mettere 350 GRAft......non spendo molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Bè il risultato che ha ottenuto quel ragazzo non è proprio "accio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 3.5 € per graft mi pare che sia ottimo si potrebbe anche fare un piccolo intervento di prova se a differenza dei dott. italiani si paga solo per le uf impiantate e non per l'operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati