Vai al contenuto

Laser???

simo81

Messaggi raccomandati

Ho letto sta notizia del laser che fa ricrescere i capelli, e sono venuto!(in senso metaforico) . Speriamo arrivi presto da noi e sia una cura definitiva, sicura ed efficace al 100%. Ma è tipo un laser portatile che chiunque può comprare o bisogna andare da un chilurgo e ce l'ha solo lui?...Volesse il cielo che risolviamo sto problema, sarei disposto anche una cifra alta purchè i risultati siano al 100%, ma ridatemi i miei bei capelli cribbio!!! cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

simo81 kim lo sta gia' provando un laserino che costa poco! invece su vuoi vedere c'e' il sito laser comb lo vendono a 645 $ http://www.hairmax.com/

dove pare che ci sono clienti soddisfatti e vedono dei risultati!

Praticamente il laser credo che funzioni sulla microcircolazione riattivandola in maniera energica!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della hairmax, c'e' un'interessantissimo forum, dove parecchie persone che stanno usando questa "spazzola",hanno avuto buoni risultati.

C'e' un'esperto della hairmax, che risponde a qualsiasi domanda.

Il costo e' notevole, ma se veramente funzionasse,sarebbe una bella invenzione.

La FDA sta tenendo sott'occhio il prodotto, e come avete letto a gia' ottenuto un'approvazione.

Mah, chissa' , sarei molto tentato, poi magari per recuperare le spese, faccio delle sedute a pagamento a casa mia biggrin.gifeek.gifbiggrin.gif

ciauzzzzzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti