simo81 Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 Ho letto sta notizia del laser che fa ricrescere i capelli, e sono venuto!(in senso metaforico) . Speriamo arrivi presto da noi e sia una cura definitiva, sicura ed efficace al 100%. Ma è tipo un laser portatile che chiunque può comprare o bisogna andare da un chilurgo e ce l'ha solo lui?...Volesse il cielo che risolviamo sto problema, sarei disposto anche una cifra alta purchè i risultati siano al 100%, ma ridatemi i miei bei capelli cribbio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 se perdi i capelli pel A.A. il laser non ti servirà a niente, ti conviene tenere d'occhio WSMR e H.M. che sembrano le armi più promettenti per il nostro problema Bonaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 be dai io un pistola laser la compro lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 Se volete potete benissimo acquistarlo per il modico prezzo di 645$.C'è un sito dal quale si può acquistare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 simo81 kim lo sta gia' provando un laserino che costa poco! invece su vuoi vedere c'e' il sito laser comb lo vendono a 645 $ http://www.hairmax.com/ dove pare che ci sono clienti soddisfatti e vedono dei risultati! Praticamente il laser credo che funzioni sulla microcircolazione riattivandola in maniera energica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 se funzionasse lo comprerei a occhi chiusi !! <--------- anzi con.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Sul sito della hairmax, c'e' un'interessantissimo forum, dove parecchie persone che stanno usando questa "spazzola",hanno avuto buoni risultati. C'e' un'esperto della hairmax, che risponde a qualsiasi domanda. Il costo e' notevole, ma se veramente funzionasse,sarebbe una bella invenzione. La FDA sta tenendo sott'occhio il prodotto, e come avete letto a gia' ottenuto un'approvazione. Mah, chissa' , sarei molto tentato, poi magari per recuperare le spese, faccio delle sedute a pagamento a casa mia ciauzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 proxy se abitavamo vicini lo compravamo insieme , tanto si usa solo due volte a settimana! Va be pure io andro' la notte in cristoforo colombo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati