assicuratore Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 ma perchè a me non funziona la vostra chat? ovvero mi si apre una finestra ma con un errore una piccola crocettina in alto a sinistra, devo forse installarmi qualche java???? ciaaaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 io ho scaricato Sun Java Virtual Machine (JVM) ma non mi funziona lo stesso. Mi dice che l'applet è bloccato. Boh.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 tempo fa se non mi ricordo male, admin diveca che ad agosto era scaduto il contratto con l'hosting della chat (se si dice cosi..) e che dopo qualche giorno il servizio sarebbe ripreso. Questo si diceva ad inizio agosto... admin, hai novità? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 a me nn e' mai andate ne da lavora ne da casa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 ..neanche a me funziona... LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 tempo fa se non mi ricordo male, admin diveca che ad agosto era scaduto il contratto con l'hosting della chat (se si dice cosi..) e che dopo qualche giorno il servizio sarebbe ripreso. Questo si diceva ad inizio agosto... admin, hai novità? Infatti è proprio così purtoppo però ci sono altri problemi tecnici che rendono la chat instabile, stiamo infatti valutando se non sia il caso di eliminarla definitivamente :( purtroppo così come è adesso non funzia.. :cry: :cry: motivo per cui ho cancellato l'icona con il relativo link... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 si potrebbe creare un applet che si appoggia ad un canale IRC? :mago: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 caro admin vi consiglio la chat del sito chatexpert e' gratuita e' molto bella con la possibilita' di avere anche dei moderatori e nick registrati. il sito e' www.chatexpert.it cotone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Grazie per il consilgio, l'idea della chat era appunto quella di rendere disponibile per gli utenti registrati al froum una chat, per questo abbiamo acquistato quella prevista in aggiunta al nostro forum, purtroppo però pare che stia uscendo una nuova release, peraltro fighissima con un sacco di feature, ma per il momento nisba..... :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 la chat era una fxxxta, Admin. Dare uno spazio interattativo significava mettere a disposizioen della comunita' uno strumento per conoscersi meglio, e rinsaldare, se vogliamo, il desiderio di frequentare il forum Suggerisco che sia ripristinato il prima possibile ciao :okboy: Bras Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Si!...senza dubbio fantastica!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 la chat è una perdita di tempo,non metterla aDDmin,ci si scontra sempre,si parla sempre di tutt'altro,i soliti nickname :lol: e poi se vi capita un certo dizzy è FINITA :visitor: abbracci miao usate messenger come dice il mio :ph34r: :ph34r: amigo under :visitor: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 dizzy??? Chi sarebbe?...Geppo? A Ge' si scherza! :P ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 la chat è una perdita di tempo,non metterla aDDmin,ci si scontra sempre,si parla sempre di tutt'altro,i soliti nickname :lol: e poi se vi capita un certo dizzy è FINITA :visitor: abbracci miao usate messenger come dice il mio :ph34r: :ph34r: amigo under :visitor: Admin, ti sei scordato di quello che ti avevo detto? qui tutti vogliono Boro moderatore....quando gli metti il loghetto sotto al sorrisino? Promessa è debito..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 boro moderatore? Ha il mio voto! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 ha il voto mio di Lady, Warhola, Underdog, e di altre 20 persone, Ho fatto un s sondaggio interno, Boro non puo' fuggire. Eppoi lo vuole Under, e questo dovrebbe tagliare la testa al Boro...ehm al Toro scusate..... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Piu' che tagliare la testa...eh eh...gli hanno gia' tagliato le braccia due suoi amici di cui uno nominato da te! :P :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 ...e per boro hip hip hip... urràààààà :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 aò,se mi fate moderatore è la volta buona che vado via :angry: lo giuro su under :60: :60: non conosci dizzy??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 conosco conosco :lol: :ph34r: :visitor: dai borè stamo a scherza'.... pero sei contento di avere tante persone che ti stimano? abbracci, miaoz! Bras Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 dizzy??? Chi sarebbe?...Geppo? Dizzy, il musicista rock incazzato con il mondo, era un altro dei miei personaggi, o 'cloni' se preferite, ormai abbandonato da un sacco di tempo. E' faticoso mantenere in continuazione 5-6 identita' contemporaneamente. :sudato: Piuttosto.... come azzo avete fatto a scoprirmi? Lo facevo dal computer di mio cugino... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 E' faticoso mantenere in continuazione 5-6 identita' contemporaneamente. :sudato: Sinceramente non capisco il motivo del volere per forza n identità diverse, infatti credo che saresti più apprezzato come utente con un "solo" nickname. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Admin ho finito da tempo con le clonazioni. E se pensi che io sia ancora - nel presente - Google e qualcun altro allo stesso tempo, ti sbagli di grosso. Dizzy e gli altri, ormai, appartengono irrimediabilmente al repertorio del passato. Pero' con Gerry Cala' e Umberto Smaila vi siete divertiti tutti, anche se non volete ammetterlo... altrimenti non avreste risposto cosi' massicciamente, in quel 3d chilometrico, il piu' lungo che sia mai esistito nella storia di salusmaster. :supersorriso: Ad un certo punto, piu' che sezione 'Paparazzate' sembrava ormai essere diventata la "sezione Gerry" . :lol: :lol: :lol: Chissa' chi era a farlo... io mi aggiunsi solo dopo, come 'Umberto Smaila', e molti di voi, almeno all'inizio, ci credettero. Abbocconi ! :P Geppo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 pero sei contento di avere tante persone che ti stimano? :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 12 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 Boro in fondo è un bravissimo ragazzo, veramente una persona degnissima e molto simpatica, PECCATO PER LA FACCIA, sennò sarebbe perfetto. Inoltre sta storia delle depilazioni... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati