Vai al contenuto

Nuovo Shampo Della Labo Con Cheratina


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Il keoconazolo e' unantiandrogeno, come tale se applicato a lungo sul cuoio capelluto puo' fornire risultati similari a quelli sdi altre terapie anticalvizie.esiste un lavoro scientifico in cui e' stao confrontato l'effetto del ketoconazolo in shampoo con il mi oxidil in lozione sui diametri dei capelli.I risultati sono statri simili nei 2 gruppi.A mio parere si tratta di un principio attivo valido ma poco utile in forma di shampoo almeno saulla cura della calvizie.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dottore ma cosa può dirci riguardo all'INSPESSIMENTO DEL FUSTO? (ho compreso che voleva metterlo in relazione all'androgenetica dove cmq i capelli si miniaturizzano se non trattati opportunamente), ma volevo isolare il discorso proprio sul Nizoral come agente di inspessimento del fusto quindi riferito anche a chi lamenta capelli sottili, anche nel Te.

 

quindi al dilà dell'aga il Nizoral Scalp Fluid se usato con costanza può effettivamente garantire capelli più spessi?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il nizoral è 1 ottimo shampoo... xò non lasciatelo in posa più di 5 minuti se no vi squama tutta la testa! cmq 1 pò di prurito lo causa lo stesso.. :\

Dott. Gigli nel foglietto illustrativo dice di non utilizzarlo più di 4-6 settimane... come lo si dovrebbe usare x fare in modo ke si possa utilizzarlo anke dopo? io ancora ho 1 pò di nizoral dice ke usarlo 1 volta la settimana mi farà male a lungo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano Gigli ha risposto sull'ispessimento del fusto: Il keoconazolo e' unantiandrogeno, come tale se applicato a lungo sul cuoio capelluto puo' fornire risultati similari a quelli sdi altre terapie anticalvizie.

Le terapie anticalvizie come quelle a base di fina e di minox fanno proprio questo, cioe invertire il ciclo del capello facendolo ispessire. Gigli ha anche detto pero che il ketoconazolo messo al 2% in uno shampoo non puo dare risultati degni di nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...