Vai al contenuto

Ma Xerkè È Irreversibile?

Messaggi raccomandati

si questo forum ho imparato tantissimo, sulle varie patologie ke affligono capelli e cuoio capelluto, sull'importanza del sistema endocrino x salute dei capelli (e non solo) ma una cosa non posso e non voglio accettare, cioè il concetto d'impossibile spiego, ho letto ke là dove i capelli ormai sono stati trasformati in peli ci puoi piantare le lapidi :visitor: quindi kiedo:

questo sarà sempre così?

non ci sarà mai una cura medica (all'infuori del trapianto) ke ravvivi tali zone?

quali sono le premesse scentifike affinkè in una cute riscrescono capelli?

Io non crederò mai all'impossibile :okboy:

impossibol is nathing :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il prodotto della "Sei", purtroppo secondo me ci sono alla base delle motivazioni commerciali, se fosse messo in commercio un prodotto risolutivo per la calvizie chi produce dal minox alla fina, i chirurghi plastici etc. andrebbero in miseria.

tempo fa si disse a Speciale Tg1 che al mondo esistono 6 case farmaceutiche che gestiscono tutto sull'intero pianeta, come le 7 sorelle nel petrolio, la stessa cosa, come le azioni in borsa etc. sono giochi di potere.

quanto alla possibilità di rendere reversibile la AA, certo che ci sono soluzioni, come quelle usate dai trans, Ormoni (iniezioni di Progesterone), Minoxidil in compresse ed un altro farmaco che ora non ricordo che da pelato diventi come Riccardo Cocciante (Giuro che p vero), ma sei disposto a perdere per sempre la tua virilità?

CAPAREZZA, PISTOLINI MOSCIO :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Androcur e' il farmaco preferito di Cocciante! :lol:

Riguardo il prodotto della sei,penso che se funzionasse veramente,anche se brevettato,non ci sarebbero grosse difficolta' per altre aziende a produrre la stessa cosa e immetterla nel commercio,magari in aggiunta alle gia' esistenti fina e minox!

Link al commento
Condividi su altri siti

interessanti i tuoi link askanio prova a fare delle ricerke anke su i prossimi prodotti (sarà vero?) ke usano le cellule staminali, ho letto addirittura farebbero crescere capelli là dove non sono mai stati :lol:

ma come alcuni di voi hanno scritto kissà se tutto questo conviene alla lobby della calvizia :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti