aiutatemi1987 Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 dottore buonasera...è tanto ke nn scrivo e volevo aggiornarla sulla mia situazione: i capelli nn se ne stakkano + tanti cm prima (ora se ne staccano una 10 durante il lavaggio, xò li lavo tt i giorni cn lo shampo Biomineral 5 alpha) xò ho dei problemi: ho tutto il cuoio capelluto arrossato e sulle tempie (già da molto tempo stempiato) tanti brufoletti...di cosa si tratta? kosa posso applicare? GRAZIE MILLE FABIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 5 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 ah dottore...un' altra cosa...mi sembra che se passo le mani tra i capelli me se ne staccano alcuni dove sono arrossato e inoltre sento un dolore (quando stavo sotto al t.e. mi aveva detto ke si kiamava tricodi...qualcosa del genere :D ) sulla punta dei capelli!! Dottore la prego mi consigli qualke buon prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 cosa strana anche a me il Biomineral 5 alfa quando lo lascio in posa per un due tre minuti mi da un gran prurito dietro la nuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Probabvilomente dermatite seborroica o irritazione da qualche topico.non posso aiutarti a distanza rischiamo di farew un pasticcio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 6 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 sn appena uscito dalla doccia... kissà xkè appena dico ke la situazione è migliorata mi ricadono i capelli..mi è sembrato ke mi si sono staccati un bel pò di capelli...mha.. secondo me è questa irritazione: infatti mi sembra ke se tiro i capelli dove sono maggiormente arrossato me ne vengono di +...possibile questo?mercoledì vado dal dermatologo (xò torno da quello + a lt...ke nn capisce niente secondo me!!)grazie x l'attenzione attendo sua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 Cosa ti dovrei rispondere? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 è vero ke dove sono arrossato i capelli vengono via + facilmente? :D grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 No non c'e una relazione . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 9 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 dottore sono confuso... a metà agosto, dopo ke mi si staccavano 100 e passa capelli, sono passato alla situazione dove nemmeno 1 capello si staccava nella doccia...ora la mia situazione sta già peggiorando: se "accarezzo" i capelli mi si stacca qualche capello: certo nn i cento di prima, ma 2-3 capelli x carezza..cioè cn un attimo raggiungo i 15-20 capelli...inoltre sento un dolore sulla base dei capelli e sulle tempie ho delle piccole bolle che sembrano brufoli...ieri sono andato dal dermatologo di latina...nn mi ispira x niente fiducia, mi ha controllato, poi ha scritto delle cose e poi mi ha detto qualke cazzata...pensate che gli ho detto ke mi stavo informando su internet e mi ha detto: "visto ke navighi in internet, visita questo sito (e mi ha dato un biglietto da visita)...xò poi devi farlo x tutta la vita!!!"...era il sito www.capellichefare.it...cioè nn diceva niente...la prox volta glielo consiglio io un buon sito : www.salusmaster.com... questo dermatologo mi ha prescritto una lozione ke ha detto ke fa circolare + sangue sul cuoio capelluto (da come leggo sul foglio ke mi ha scritto si kiama Zinner triclgio o una cosa del genere nn si capisce x niente!!), poi degli integratori e una crema x il viso x il rossore ke ho.... dottore io nn vorrei seguire questa cura...secondo lei? dottore la prego, anche se nn la conosco, sento ke lei mi ispira + fiducia di questo dermatologo!!! grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Non sono un dottore, però permettimi di darti un piccolissimo consiglio: evita di passarti la mano tra i capelli per vedere quanti se ne staccano..perchè in questo modo i capelli deboli possono cadere per via della trazione...ed inoltre anche per un fatto nervoso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati