lady pr-oscar Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Ciao a tutti!! sono tornato da poco dalla Thailandia :60: e, sorpresa sorpresa, mi e' arrivata la Finpecia :okboy: dopo "solo" un mese e mezzo !!! Per tutti gli interessati, ricomincero' oggi la cura :fiorellino: (portata avanti per sei anni e poi abbandonata) con la Fina pero' questa volta generica. Saro' la cavia :sudato: della Fina Generica visto che in questo forum ogni domanda riguardo quest'argomento finisce nel silenzio :huh: .. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Non e' vero che finisce nel silenzio, ne abbiamo gia' abbondantemente parlato proprio in un 3d recente. Senza farla lunga: Finpecia e Propecia sono la stessa cosa, in quanto un utente, di un altro forum di capelli, le ha fatto analizzare privatamente da un laboratorio chimico qualificato. Quindi nessuna 'cavia', ma al suo posto tanta tranquillita', Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 :o Wow! :lol: e della Fincar si sa qualcsa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 No. Adesso pretendi troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
living Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Io sto' usando quella che vendono attraverso il sito anagen , non ha nome ma semplicemente finasteride 1 mg , provenienza india, tempo d'attesa circa 11 g, sono gia' 2 mesi e mi trovo veramente bene, il problema e' che poi ho fatto un'altro acquisto sempre tramite anagen(Minox Headway), ma non mi e' mai arrivato .Quindi non garantisco sulla sicurezza del sito ,ho perso 85 euro purtroppo!!!!! e sono molto inc... to !!!Che sito avete sicuro senza sorprese per fina e minox? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 secondo me questi se ne approfittano,due pacchi li spediscono e uno no... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Anche a me una volta è successo che non mi arrivava il Minoxidil Headway dalla Nuova Zelanda, ma è bastato che lo dicessi a anagen e me l'hanno subito mandato . In quanto a fina, anch'io sto usando la generica dell'India presa da anagen, dopo che ho usato per quasi 2 anni quella originale . Devo dire però che da quando uso la generica ho meno libido, mentre con l'originale non ho mai avuto problemi ... qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
living Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Io ho zero effetti collaterali forse un po' meno quntita' di liquido seminale, ma potrebbe essere semplicemente una mia fissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
living Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 7° pantere per subito cosa intendi ? io e' dal 27 luglio che ho ordinato e non ho visto un bel nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Per subito intendo nel giro di 3 settimane . Questo è il tempo di spedizione normale per chi compra dalla Nuova Zelanda l'Headway tramite xxx . Poi se vuoi ci sono altri siti superveloci, tipo folica.com che consegna in 24-48 ore, ma con costi diversi e solo minoxidil oroginale ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
living Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 E'passato piu' di un mese ,quindi credo di aver preso una bella sola. Riguardo il sito folica ,ci sono problemi di dogana?(o simili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Nessun problema di dogana . Avvalendosi di corrieri internazionali (UPS o FEDEX) la merce ti arriva dritta a casa bella come il sole senza problemi . :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 11 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Fantastico.. quanti adepti della fina galenica!! finora tutto ok.. libido leggermente piu' alta del solito ma penso siano delle iniziali fluttuazioni che porteranno ad alti e bassi. Se volete un sito da aggiungere alla lista nera: www.cheaprogaine.com Ordinato il minox e mai arrivato (la fina dopo solo 2 mesi ;) ) ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
living Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2004 Sempre per 7° pantere ...ho dato un'occhiata al sito ,per quanto riguarda la fina (anche generica) hai qualche altro link ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 Si, sono ottimi e affidabilissimi anche www.medix24.com e www.stop4rx.com li ho provati entrambi, vai sul sicuro . Ciao . ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 sarei molto interessato per la finpecia, ma quanto costa ordinare e tutto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saluxmax Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Senza farla lunga: Finpecia e Propecia sono la stessa cosa, in quanto un utente, di un altro forum di capelli, le ha fatto analizzare privatamente da un laboratorio chimico qualificato. Veramente ^_^ io sono nuovo e ho cominciato ad usare finpecia dall'india hai per caso fatto le analisi su di essa? :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati