Vai al contenuto

Non Ho Trovato Nulla A Riguardo...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

era una vita che non postavo più nulla, anche se ovviamente non vi ho mai "perso di vista"...

 

Ho smesso ormai da qualche mese con le cure farmacologiche e mi sto seriamente interessando alle soluzioni alternative come le protesi, il mio problema è localizzato sulle tempie per cui sto pensando all'uso di una PROTESI PARZIALE:

 

A tale proposito vorrei porvi alcune domande alle quali non ho trovato risposta nei post già aperti... :34:

 

1) Una protesi parziale FRONTALE come si "amalgama" con i capelli indigeni? Credo sia praticamente impossibile amalgamare verso, orintamento, spessore dei capelli ecc.. della protesi con i capelli già presenti, SBAGLIO?

(problema che non si pone con una protesi normale...)

 

2) DI SEGUITO: penso sia quasi impossibile trovare la GIUSTA DENSITA' in grado di non far notare la differenza tra i capelli della protesi e quelli preesistenti (problema che non si pone con una protesi normale visto che, come detto prima, i capelli devono solo risultare "uniformi" ai capelli ai lati e sul retro della testa).

 

3) Avendo bisogno di coprire solo la zona frontale e delle tempie sono orientato per una soluzione tipo LACE (da quanto letto sul forum è quella che garantisce i migliori risultati in termini estetici su questa zona) E' UNA CONSIDERAZIONE SBAGLIATA?

 

4) DI CONSEGUENZA: Non c'è il rischio che il colore della COLLA del lace (che spesso tende vagamente al giallognolo) ACCENTUI LE DIFFERENZE CON LA METà DELLA TESTA NON COPERTA DALLA PROTESI?

 

5) In rete nonsono riuscito a trovare nemmeno una singola foto di "portatori parziali" per così dire... :(

SAPETE DARMI QUALCHE INDIRIZZO?

 

Grazie mille per la pazienza e scusate se sono stato un po'(tanto) prolisso.

 

Da quando BOY ha smesso di fare domande per passare all'azione gli indecisi a caccia di informazioni proliferano vedo...

DOVEVO DARE ANCH'IO IL MIO CONTRIBUTO NO? :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io.

1 Quando fai fare una protesi sei tu a dare l'orientamento che desideri e di conseguenza, se tutto va come deve andare , non dovresti avere soprese

2 Identica non la troverai anche perchè le factori stesse non sono costanti nei prodotti ma con il giusto taglio e i prodotti appropriati il problema lo risolvi

3 per nulla sbagliata

4 dipende dal look

5 non so aiutarti

 

ciao

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...