assicuratore Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 pensavo di iniziare questa cura per la mia dermatite seborroica e per il mio iniziale diradamento, cosa ne pensate? : -nizoral in compresse -proscar -shampo kelual zink alternato a quello extradelicato -tricomin nizoral compr. e proscar possono convivere bene? il tricomin devo prendere lo spray?? o tutto il kit ? tanxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Kelual Zinc non è uno shampo ma una lozione. Cmq per la dermatite è ottima. Come shampo ti consiglio: SHAMPO AGGRESSIVO: triatop /Neutrogena T gel forte (2 volta alla sett) SHAMPO DELICATO: Restivoil / biomineral 5 alpha (1 volta alla sett) Usa come integratore solfato di zinco (lo trovi già pronto in farmcia prodotto dalla idi) e come gel utilizza aloe vera.ù Per il diradamento il problema è più complesso. Ti consiglio una visita da un bravo dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 La terapia potrebbe essere giusta, ma prima sentiurei ilparere di un dermatologo esperto in capelli che possa anche darti una diagnosi precisa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 il tricomin spray è ottimo.... l'ho usato solo 3 volte e devo dire ke mi sto trovando benissimo... penso già ke lo ordinerò nuovamente appena termina... cmq x l'uso faccio: prima lo shampoo.. asciugo 1 pò con 1 asciugamano e poi dò 10 spruzzate sui capelli bagnati data la lunghezza dei miei capelli e massaggio x 1 pò... lascio agire 10 minuti e passo ad asciugare i capelli... Appena li asciugherai sentirai i capelli che sembrano ricoperti da 1 sostanza gommosa xò una volta asciutti sembrano fenomenali! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati