lightsaber Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Ho intenzione di riprendere col benaprost e thé verde. Mi servirebbe sotto vostro consiglio un integratore mirato ai capelli (ovvio), che riesca a coprirmi il maggior numero di vitamine ed elementi. Altra cosa: utile la cistina? Che ne dite del multicentrum. Spero in qualche nome di facile reperibilità? Vorrei un prodotto completo e unico in modo da garantirmi una facilità di utilizzo... thanks... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 L'unica cura contro le calvizie sono il minoxidil e la finasteride, i dermatologi parlano chiaro,non credo che il Multicentrum faccia molto per i capelli !Tu con il Benaprost come ti sei trovato dato che vorresti riiniziare la cura?Io ho sospeso la fina per paura degli effetti collaterali e uso il Benaprost da poche settimane,ancora e' presto per i risultati,tu ne hai avuti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 A dire il vero mi servirebbe un integratore perchè ho una vita snaturatissima... a dire il vero io con la fina ho l'effetto contrario: "il desiderio" penso sia addirittura maggiore... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 un integratore specifico che puo' aiutarti lo trovi in farmacia si chiama lievitosohn in compresse costa € 5.50 al quale se vuoi puoi anche aggiungere il lievito di birra vivo! Cmq e' anche importante un alimentazione ricca di frutta e verdura per apportare vitamine, sali minerali e oligoelementi! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 il lievito sohn costa davvero così poco?...ma se per bioscalin spendo 20 euro...e non fa praticamente un cxxxx?.! chiederò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2004 antiossidanti naturali e pool di amminoacidi oltre a tua terapia specifica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Il lievito di birra deve essere visto come un coadiuvante di una cura, ha delle buone proprieta' sulla pelle e sui capelli essendo ricco del complesso B! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati