Vai al contenuto

Cosa Mi Manca?

Messaggi raccomandati

Ho intenzione di riprendere col benaprost e thé verde. Mi servirebbe sotto vostro consiglio un integratore mirato ai capelli (ovvio), che riesca a coprirmi il maggior numero di vitamine ed elementi. Altra cosa: utile la cistina? Che ne dite del multicentrum. Spero in qualche nome di facile reperibilità? Vorrei un prodotto completo e unico in modo da garantirmi una facilità di utilizzo... thanks...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cura contro le calvizie sono il minoxidil e la finasteride, i dermatologi parlano chiaro,non credo che il Multicentrum faccia molto per i capelli !Tu con il Benaprost come ti sei trovato dato che vorresti riiniziare la cura?Io ho sospeso la fina per paura degli effetti collaterali e uso il Benaprost da poche settimane,ancora e' presto per i risultati,tu ne hai avuti???

Link al commento
Condividi su altri siti

un integratore specifico che puo' aiutarti lo trovi in farmacia si chiama lievitosohn in compresse costa € 5.50 al quale se vuoi puoi anche aggiungere il lievito di birra vivo!

Cmq e' anche importante un alimentazione ricca di frutta e verdura per apportare vitamine, sali minerali e oligoelementi!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 3 weeks later...