castano_chiaro Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Salve a tutti. a ritorno dalle vacanze (forse sarà stata la salutare acqua di mare), mi è comparso nuovamente prurito nel vertex, in un'area molto ristretta proprio alla fine della testa). vorrei chiedere ai dottori, premesso che ho sospeso il Locoidon da una decina di giorni poichè non l'ho trovato dov'ero in vacanza, ma: POSSONO ESSERVI CAUSE ALIMENTARI a PRURITO e SEBO?? se si quali correggere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momo Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Quando avevo l'acne e molto sebo per 1 anno ho mangiato in bianco....niente pizze, dolci, alcolici, caffè ecc. ecc. RISULTATO?? Non è cambiato nulla, continuavo ad avere l'acne e sebo...in compenso mi sono dimagrito!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Eh eh...non parlarmi di dimagrimento! E' vero il sebo non va via...mi associo a momo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati