Vai al contenuto

1 Mese Post Trap

sandalo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono a poco piu' di un mese dal trapianto con effettuato da Hasson;allora,la zona vicino alla strip e' ancora un po' indolenzita,normalissimo;le uf innestate mi sono cadute,non mi sembra tutte pero',il problema e' che ho sempre delle squame tipo dermatite seborroica sia prima di lavare i capelli che appena dopo,uso uno shampoo non aggressivo,che sia una cosa normale?Tra l'altro vicino alla strip ho qualche piccola chiazza vuota,senza capelli,che abbia avuto dello shock loss?Spero che ricrescano,altrimenti gli ho messi davanti per lasciarne senza dietro,sono molto preoccupato;come guarigione la strip procede bene,ho solo ancora qualche crosticina che avendo tagliato i capelli corti,mi ha fatto ritardare di un' altra settimana la palestra :( !Vi ringrazio fin da ora per le risposte,ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandalo stai tranquillo tanto il peggio deve ancora arrivare… :diavoletto:

Le squame sono dovute alla dermatite seborroica, immagino che fai uno shampoo molto leggero nella zona trapiantata per paura di danneggiare i capelli, così facendo però la pellicola di sebo in eccesso non viene asportata completamente, per questo le squame sono in quantità maggiori.

Compra in farmacia uno shampoo al catrame vegetale neutro tipo Euphidra.

Nella cicatrice probabilmente hai avuto un po’ di shock loss, è una cosa frequente nel giro di 5 mesi dovresti recuperare.

Stai attento in palestra a non fare esercizi che provochino tensione nella zona nucale, rischi una diastasi della cicatrice.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti