sandalo Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Ciao a tutti,sono a poco piu' di un mese dal trapianto con effettuato da Hasson;allora,la zona vicino alla strip e' ancora un po' indolenzita,normalissimo;le uf innestate mi sono cadute,non mi sembra tutte pero',il problema e' che ho sempre delle squame tipo dermatite seborroica sia prima di lavare i capelli che appena dopo,uso uno shampoo non aggressivo,che sia una cosa normale?Tra l'altro vicino alla strip ho qualche piccola chiazza vuota,senza capelli,che abbia avuto dello shock loss?Spero che ricrescano,altrimenti gli ho messi davanti per lasciarne senza dietro,sono molto preoccupato;come guarigione la strip procede bene,ho solo ancora qualche crosticina che avendo tagliato i capelli corti,mi ha fatto ritardare di un' altra settimana la palestra :( !Vi ringrazio fin da ora per le risposte,ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Sandalo stai tranquillo tanto il peggio deve ancora arrivare… :diavoletto: Le squame sono dovute alla dermatite seborroica, immagino che fai uno shampoo molto leggero nella zona trapiantata per paura di danneggiare i capelli, così facendo però la pellicola di sebo in eccesso non viene asportata completamente, per questo le squame sono in quantità maggiori. Compra in farmacia uno shampoo al catrame vegetale neutro tipo Euphidra. Nella cicatrice probabilmente hai avuto un po’ di shock loss, è una cosa frequente nel giro di 5 mesi dovresti recuperare. Stai attento in palestra a non fare esercizi che provochino tensione nella zona nucale, rischi una diastasi della cicatrice. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 io per le squame come le chiami te ho usato olio johnsons,lo mettevo la sera e la mattina lavavo i capelli in un paio di giorno sono sparite ma l'olio ho continuato a metterlo ancora per un po perche ha un'azione idratante. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 ste fai come ti ho detto x tel ke risolvi alla grande ok???ci sentiamo prestissimo!!!!!!hola maestro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati