Vai al contenuto

Prezzi Fue Dhi

luis_1

Messaggi raccomandati

Leggendo

qua

io interpreto che, ad Atene la Fue costa 3 Euro a UF (3,6 Euro se Body Hair).

Fino a pochi mesi fa viaggiavano sui 9 Euro a graft.

Leggo in questo post che outis parla di costo per singolo capello, ma a me sembra proprio che parlino di unita' fullicolare.

Qualuno puo' fare chiarezza? Outis, come hai ricavato il passaggio del costo a singolo capello, da singola UF che era? Leggendo la pagina che ho linkato sopra, mi sembra proprio che il pricing sia sulle classiche UF.

Per Ciccio79: se non sbaglio, a te in ottobre fanno un prezzo piu' alto (vedi questo post). Potresti aggiornarci? Che tariffa ti applicano? Puoi usufruire di quelle attualmente sul sito (che sembrano ancora piu' vantaggiose di quelle che avevi postato tu)?

Ciao e grazie del sempre prezioso feedback.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

effettivamente ora parlano di SHF: single hair follicle.

quando avevo letto io mi sembrava che parlassero di HAIRS....ma forse sbaglio.

Una mia interpretazione è che il prezzo è riferito a UF da un solo capello, UF da due capelli forse costano il doppio....

Cmq se Il costo è riferito per TUTTE leUF meglio!

;)

Cmq forse un'alternativa della FUE in EUROPA è il dott. WOLF

http://www.wolfhair.com/

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto lumi direttamente a DHI e mi hanno risposto davvero velocemente:

"Attached more information on our Single hair Follicular extraction, whether we place one two or thee hair units the patent will still pay by the hair. So at the end of the procedure we count number of hairs. This is more honest approach that paying by the graft.

As you know many clinics extract 2 and 3 and 4 hair grafts then divide them to single hairs for hair line and the charge each hair as a Graft thus increasing the cost against the patient ."

La cosa sconcertante, pero', l'ho letta nell'allegato: se interpreto bene, affermano di riuscire a fare quello che aveva provato, senza grande successo, Cole, cioe' far ricrescere il capello anche nella zona donatrice.

Ma posto i dettagli in un un thread apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

:34: Considerando una media di 2,3 capelli x unità follicolare ===> il prezzo è di circa 7 €uro :wacko: Già è difficile controllare quante U.F. ti impiantano :cry: figuriamoci se uno deve verificare quante U.F. sono da 1, 2 o 3 capelli. Non sanno più cosa inventarsi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò alla DHi agli inizi di ottobre. Io nel contratto che gli ho spedito c'era scritto price per graft quindi US $ 5,5 per graft e non per hair. In effetti stanno facendo un po di cambio di prezzi quotidiano..a ciccio79 regalano 500 graft ogni 1000 capelli..oggi pero a me han detto di no..mi rimettono solo quelle che eventulmente non attecchiscono..BOH

Link al commento
Condividi su altri siti