jonny79 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 ciao ho letto che vai ad atene. anche io ho contatti con la dhi pero ho chiesto che prima mi fissino un appuntamento con il loro medico di milano. Pero sto medico non mi ha piu richiamato. Tu ti sei fatto già visitare da qualcuno della dhi? Quanto ti hanno proposto a te ad ottobre? Sai anche io pensavo di fissare ad atene per ottobre. A me han detto 6 euro ma a luglio non so se l'offerta vale anche adottobre. Ciao Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Ho avuto un consulto online spedendogli le mie foto, nessuno mi ha visitato. Se prenoti subito c'è un'offerta : 5.5 dollari (pari a circa 4,5 euro) per graft + 500 grafts gratis fino ad ottobre! Se li vuoi contattare in merito però devi specificare che si tratta dell'offerta pubblicizzata da Peter Mac su vari forum in occasione della vittoria della Grecia agli Europei. Se decidi di andare ad Ottobre fammelo sapere che ci organizziamo, io ho già prenotato la mia procedura che comincerà il 12 Ottobre (con partenza l'11). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis_1 Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Urka, per una FUE sembra un prezzone :supersorriso: Quante UF sono previste nel tuo caso? Per il body hair fanno lo stesso prezzo? Pensi di fare anche un po' di BH? Se non sbaglio sarai il primo del forum a finire nelle sgrinfie di Zontos B) B) ... finalmente potremo avere notizie di prima mano... ma ci sara' tempo per parlarne, ora e' sopratutto il momento di farti un grosso in bocca al lupo!! ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Nel mio caso sono previste 1500 UF (spero di sgraffignarne qualcuna in più sul posto :) ). Non credo che facciano la stessa offerta anche per i BH, comunque nel mio caso si tratterà di UF prese esclusivamente dalla nuca. Crepi il lupo!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny79 Inviato: 4 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 ciao ciccio79, se mi fanno 4,5 euro corro di sicuro. ormai mi sento a disagio ad andare in discoteca e vorrei ripoter portare i capelli verso l'alto. Mi dite in cosa consiste in body hair? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis_1 Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Con body hair si intende quella tecnica di autotrapianto in cui la zona donatrice non e' la "testa" ma un'altra zona del corpo. Ne ho sentito parlare soltanto associata alla tecnica FUE (o FIT) e forse e' per questo che e' una tecnica recente (immagino non sia il massimo farsi fare una strip sul petto...). P.S. per Ciccio se non ho capito male, con 4500 Euro ti fai almeno un 1500 unita' follicolari di FUE?!? Slurp... mi sa che con 1500 UF se non mi metto a posto poco ci manca... cosa sono 4500 Eurozzi in confronto al piacere di passarsi le mani nei capelli? GO Ciccio GO!! (and GO Zontos Go!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Ciccio che cosa ti ha spinto a scegliere il DHI (a parte il prezzo)? Te lo chiedo perchè alcuni utenti anche su forum americani hanno criticato la multinazionale come troppo marketing oriented. Queste considerazioni, unite ai resoconto e ai risultati non proprio positivi di qualche utente (Pierone1 ad esempio), hanno messo a molti qualche dubbio. Il tuo contributo è percio' molto importante saluti :okboy: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Boh ... di tale azienda io ho avuto modo di vedere (dal vero) un lavoro, onestamente era qualcosa di meglio del trapianto effettuato su UnderDog, ma davvero nulla di che, anzi...cmq c'è da dire che questo tipo partiva da una situazione disperata (calvizie generalizzata e poca zona donatrice), tuttvia secondo la mia esperienza scosiglierei vivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 se non sbaglio pierone aveva fatto pero' la strip alla DHI,e poi ciccio va da zontos che sui forum americani mi pare considerato mica male per la FUE....sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati