Vai al contenuto

Circa L'applicazione Del Minoxidil

Messaggi raccomandati

ciao io uso minox al 2% pero x me non dovresti usare lo spray perchè andrebbe sui capelli il minox e non sulla cute,visto che con il contagocce devi picchiettare x far assorbire.cmq prova e vedi se hai risultati e fammi sapere,meglio scoprire nuove cose,ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia idea era quella di travasarlo in una boccetta di deodorante con pompetta spray e spruzzarlo vicinissimo alla cute,non a distanza:in questo modo gran parte del prodotto finisce sul cuoio capelluto(una certa parte finisce comunque sui capelli,anche col contagocce,soprattutto a causa del successivo massaggio).

Secondo me l'applicazione è molto più comoda e veloce...

Poi un'altra domanda:si consiglia l'uso di 2 ml di Minox al giorno ma io ne ho sempre utilizzato di meno,perchè l'area da trattare è piccola.Perchè si suggerisce sempre e cmq 2 ml??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma credo che questo è un discorso che si può fare per un farmaco orale che va preso sempre alle stesse dosi...ma per un'applicazione topica credo sia diverso.

Se ho una piccola area da trattare ci metto 2 ml di minoxidil che magari nemmeno vengono assorbiti?Mi sembra troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'uso del farmaco è anche soggettivo puoi anche provare a metterne di meno l'importante è che vedi i risultati o meglio vedi che la caduta si blocca,altrimenti successivamente aumenta a 2 ml al giorno.ciao p.s.scusa a questo punto usa il minox al 2%

Link al commento
Condividi su altri siti