Vai al contenuto

Che ne pensate?

giulia

Messaggi raccomandati

Ho trovato questo sul forum keratin.com

La domanda è : Anyone tried using human growth hormone pills or injection to stimulate hair growth

as a short term therapy? Kevin--what do you think?

RISPOSTA

Edit

By Kevin J. McElwee (Admin) on Sunday, July 07, 2002 - 10:52 am

As an injection it would probably work but orally I am not sure it would get into the system without being degraded in the gut. And if it did get into the system at a high enough dose to affect the hair, I would be concerned about what other organs it might be stimulating. I gather HGH is quite a small molecule and if so it may be better to use a topical application.

----------------------------------

Sembra suggerire un uso topico dell'ormone della crescita. Ovviamente l'uso sistemico è doping oltre che dannoso, qualcuno ha però sentito parlare di terapie topiche con il GH? confused.gif

Ciao

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly, per topical application, kevin intendeva una somministrazione non sistemica, ma via siringa...

come tu sai l'utilizzo di ormoni per via endovenosa sembra dare più risultati che per via orale. (cfr. culturisti che si dopano..)

comunque per quanto riguarda l'applicazione di gh topico ,i trials di PILIEL (il progenitore testato dell'FNS) comportavano l'utilizzo di gh e insulina.

comunque anche in questo caso credo di ricordare fossero iniezioni sottocutanee nella zona dello scalpo.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ormone della crescita ha disastrosi effetti collaterali,anche io vorrei avere più capelli,ma non voglio morire per problemi ai reni o al cuore!Anche se mi dicessero che l'ormone della crescita mi farebbe avere molti capelli in più io non lo prenderei!

Link al commento
Condividi su altri siti