askanio Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 ciao a tutti, qualkuno ha provato tricomin??? ke ve ne pare?? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 lo sta usato la mia ragazza perche aveva i capelli un po sfibrati. e' circa un ese che lo usa e i capelli sono veramente rinati. nn so se faccia ricrescere capelli o nn li fa cadere. cmq x il capello e' un toccasana cotone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 a me arriva tra qualke giorno ke l'ho ordinato da tricomin.it .. speriamo faccia qualkosa di buono come alla tua ragazza... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Ciao è qualche mese che lo uso e direi che è abbastanza buono per la ristrutturazione, purtroppo non so dirti con precisione perchè io uso 4 shampoo a rotazione e che ne so quale è che fa un buon effetto? Cioè lo fanno tutti un buon effetto quindi non so distinguere. Proprio oggi mi è arrivato il Tricomin Conditioner Shampoo, fino ad oggi ho usato il Tricomin Revitalizing Shampoo lo userò domani e ti saprò ridire. L'unica cosa che mi ha sconcertato è che il Conditioner Shampoo ha gli stessi identici ingrediente del Revitalizing solo che quest'ultimo ne ha alcuni in più ma quello col balsamo per intenderci, ha tutti gli ingredienti che sono anche nel Revitalizing. E do sta la differenza? A parte il prezzo :blink: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Tricomin.it è un dominio appartenente a chi ha già Hairshopeurope, lo shop di salus tanto per capirci. Non è un dominio appartenente alla Procyte. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 Ciao, ho appena provato il Tricomin Conditioner e devo dire che a mio giudizio, avendo anche i capelli medio lunghi, è decisamente migliore rispetto al Revitalizing, anche per le proprietà districanti che quest'ultimo non ha. CotoneIdrofilo la tua ragazza quale usa dei due? La lascia agire dai 3 ai 5 minuti come indicato? Grazie... Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 Avevo postato anche io a proposito di Tricomin senza avere ricevuto risposta,meno male che qualcuno le ha date ad Askanio!Comunque shampoo a parte c'e' qualcuno che si e' trovato bene con la lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 Ciao, purtroppo non ho mai visto il tuo thread altrimenti ti avrei risposto. La lozione non l'ho mai provata, ma sinceramente se dovessi provarla mi orienterei prima su Folligen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 io ho ordinato lo spray.... mi arriva oggi o domani :) vi farò sapere al più presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 la mia ragazza usa Revitalizing Shampoo. per la lozione e' troppo presto x dare un giudizio.per il momento quando la mette i capelli sono un po stopposi. ma dura qualche ora questa sensazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 :mellow: Da qualunque parte si legga dice che la lozione volumizza e non appesantisce... Vedi che le cose è meglio provarle spesso prima di credere a tutto quello che viene scritto nella descrizione dei prodotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 vi faro' sapere tra 2 mesetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 pork... mi hanno perso il pacco quelli dell'sda!!!!!!!!!!!! nooooooooo ke jella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 ho telefonato all'sda e l'ho preso direttamente da loro il pacco xkè avevano fatto confusione.. cmq l'ho provato subito il tricomin spray... sembra buono.. mi ha dato 1 leggerissimo di freskezza x poki secondi e poi m sono sentito 1 pò la testa strana... x il resto mi sembra davvero ottimo... anke a voi fa questi effetti??? non sporca i capelli e non li unge... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 ciao, la prossima volta ordina il Tricomin sul negozio di salusmaster >> Salustore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 adminsalus ma secondo te è buono il tricomin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Ma quante volte al giorno va dato in testa???1 o 2 volte come il minoxidil?no perche' io lo volevo acquistare per usarlo in concomitanza con il minox...cosa dice il foglietto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 io lo passo 1 giorno si e uno no 1 ml :) bombardier mi sto trovando bene.. te lo consiglio io l'ho preso su tricomin.it cmq c'è anke sul sito di salustore.. cmq una alternativa al tricomin è il folligen ke contiene più rame peptidi e costa 1 pò di meno xò sporca i capelli ma è 1 flacone da 240 ml... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Ho visto nei vari forum che tutte le persone che lo hanno provato sono rimaste entusiaste!cosa vuol dire che ti stai trovando bene,che hai accenni di ricrescita?Askanio tienimi aggiornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 a livello di ricrescita non proprio xò l'ho usato solo 3 volte finora ed è fenomenale.... 1) faccio lo shampoo 2) asciugo i capelli con 1 asciugamano 3) sui capelli ancora bagnati metto 10 spruzzate di tricomin in modo da prendere tutta la testa e massaggio x distribuire il prodotto sul cuoio capelluto... 4) asciugo con phon e pettino... a livello estetico sono fenomenali i capelli! li rende voluminosi e tipo ricoperti da 1 sostanza gelatinosa ke li fa sembrare più robusti.. cmq ancora solo 3 volte l'ho usato non posso pretendere poi molto... ti farò sapere al più presto! appena termina la boccetta cmq penso ke lo ordinerò di nuovo! cmq nella descrizione dice ke è anti dht... xò penso ke sia solo x curare il cuoio capelluto e averlo sano e robusto in modo ke i capelli non si spezzino facilmente.. cmq dicono ke faccia crescere qualkosa... io provo... anke quando è ottimo come cosmetico e per la dermatide.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 adminsalus ma secondo te è buono il tricomin? Ciao, il tricomin è un buon prodotto, credo che la cosa migliore da fare sia scambiare le proprie opinioni con quelle degli utenti che lo hanno usato, il forum serve appunto a questo. Purtroppo io in questo caso non posso esserti d'aiuto. Facci sapere i tuoi progressi. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2004 Askanio mi hai convinto,a breve lo provero'!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 fai conto xò ke io ho solo problema alle tempie xkè sono a un livello iniziale di calvizia.. cmq ti farò sapere come diventeranno le tempie utilizzando x qualke mese tricomin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Aspettiamo tutti fiduciosi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 Allora ho acquistato il Tricomin e lo reputo un buon prodotto anche se lo utilizzo da poco piu' di una settimana!Ho avuto una diminuzione della caduta gia' da subito dando qualche spruzzata in testa tutte le sere prima di andare a dormire!Lo associo al minox 5% visto che con quest'ultimo da solo i risultati erano abbastanza scarsini!L'unico contro del Tricomin e' che sporca i capelli in una maniera paurosa o meglio me li unge tantissimo ed e' per questo motivo che lo uso solo la sera!C'e' qualcuno che lo usa da 4 o piu' mesi magari associandolo anche al minoxidil e che ha avuto accenni di ricrescita o miglioramento estetico???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati