Vai al contenuto

Dtrojanz Di Hasson

fin

Messaggi raccomandati

ANDATE SUL SITO DI HASSONANWONG E GUARDATE TRA I PAZIENTI CHE MOSTRANO I LORO PROGRESSI MESE PER MESE!!NEL CASO DI DTROJANZ SIAMO ALL'OTTAVO MESE POST TRAPIANTO CON HASSON EBBENE SE LEGGETE I PROCLAMI DI HASSON DURANTE L'INTERVNTO SI PARLA DI 65 GRAFTS PER CMQ NELLA HAIRLINE !!!AD OTTO MESE CHISSA' PER QUALE MOTIVO LO STESSO DTROJANZ RETTIFICA DICENDO CHE HASSON GLI PARLO' DI UNA POSSIBILE DENSITA' DI 45 PER CMQ NELLA HAIRLINE!!EBBENE SECONDO ME LA DENSUITA' CHE DTROJANZ HA NELLA HAIRLINE AD OTTO MESI E' DI GRAN LUNGA LONTANA DALLE 45 UF PER CMQ AL MAX SARA' DI 30 UF PER CMQ!!!VORREI SENTIRE IN MERITO I PARERI DEGLI HASSONIANI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro gli sono state impiantate 2950 uf ripartite nell'hair line e nel vertex. beh personalmente direi ke è un ottimo risultato e ke con un altro intervento di pari entità il tizio ha radicalmente risolto il problema.

che sia un ottimo risultato non c'e' dubbio il problema posto da me e' un altro e cioe' che hasson scherza con una materia la matematica che al contraRIO DELLE ALTRE E' UNA SCIENZA ESATTA!!!LUI HA AVUTIOì 2400 NEK FRONT-HALF E 500 NEL CROWN EBBENE 24OO UF IN CIRCA 80 CMQ FA 30 PER CMQ A MENO CHE NON SI VOGLIA PENSARE CHE ABBIA RTRATTATO L'HAIRLINE A 45 PER CME A 15 PER CMQ LA PARTE IMMEDIATAMENTE POSTERIORE!!HASSON IN SEDE DI OPERAZIONE DISSE CHE LA HAIRLINE SAREBBE STATA DI 50 UF PER CMQ XHWE SOMMANDOSI A QUELLI PRESENTI AVREBBE RAGGIUNTO I 60 PER CMQ!!ALLORA SICURAMENTE CON UN SECONDO INTERVENTO QUESTO RAGAZZO RISOLVERA' MA IL PROBLEMA SONO I NUMERI DI HASSON CHE A ME E NON SOLO A ME NON TORNANO MAI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro raffa non è detto ke con 1 intervento il problema si risolva. ci sono tanti fattori da considerare: il lassismo della zona donatrice, la presenza di eventuali cicatrici, la densità, etc. hasson avrebbe anke potuto riskiare di prendere piu uf ma a discapito di un eventuale allargamento della cicatrice in futuro. per tale ragione sarà necessario un ulteriore intervento per risolvere radicalmente il problema come x alcuni membri della carovana. per quanto concerne la densità posso dire ben poco in quanto per esprimere un giudizio di solito bisogna ascoltare 2 campane. se mi trovassi nella situazione del tizio mi farei meno pippettine mentali ed effettuerei l'ultimo intervento col doc.

Link al commento
Condividi su altri siti

H&W dice

Dtrojanz" comes to us from the United States. After he performed months of research he decided on Hasson & Wong. He had 2,450 follicular units in the front 1/3 of his scalp and 500 follicular units placed in his crown. His ongoing story should be interesting to follow.

Trojan dice;

I ended up with transplanted  density of about 50 grafts/cm2....with native hairs, density may end up being somewhere closer to 55-60grafts/cm. 

Good density (Dr. Hasson told me 45 grafts/cm2), excellent placement of the grafts,  thin scar (average 1-2mm scar throughout)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fin; Spiacente stavo lavorando :cry: ..

[scusa lorenzo ammettiamo pure che hasson si dall'inizio gli abbia detto 45 per cmq tu vedi nella hairline di dtrojanz 45uf per cmq???io no

/QUOTE]

Someone please translate. I agree with you..I would say probaly on 43uf.. ;) Truthfully speaking density can appear different for many different people. People with thin hair need more density and people with thick hair need less density.

Lets wait another 4 months to give a good idea k?? :okboy:

Bucca la donna.... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Translation :

Sono d'accordo con te... io probabilmente direi sulle 43 uf... in realta', la densita' puo' apparire in modo differente per persone diverse. Persone con capelli sottili hanno bisogno di piu' densita' e persone con capelli spessi hanno bisogno di meno densita'.

Aspettiamo altri 4 mesi per farci una buona idea, k?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin; Spiacente stavo lavorando :cry: ..

[scusa lorenzo ammettiamo pure che hasson si dall'inizio gli abbia detto 45 per cmq tu vedi nella hairline di dtrojanz 45uf per cmq???io no

/QUOTE]

Someone please translate. I agree with you..I would say probaly on 43uf.. ;) Truthfully speaking density can appear different for many different people. People with thin hair need more density and people with thick hair need less density.

Lets wait another 4 months to give a good idea k?? :okboy:

Bucca la donna.... :ok2:

lorenzo ma mi stai prendendo in giro o cosa???che differenza c'e' tra 43 e 45 uf per cmq???sono d'accordo con te circa la necessita' di differenti densita' a seconda del tipo di capello trapiantato ma nel caso di dtrojanz non superiamo le 30 uf per cmq!!

Link al commento
Condividi su altri siti