lightsaber Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 So ke l'efficacia è soggettiva, ma in termini di "prestazioni" si son rivelati migliori i preparati galenici con spironolattone o con ciproterone? Chi mi fa luce sui benefici e differenze di questi due? A parte il prezzo... io uso cmq un preparato col ciproterone. Gradite le risposte. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 mi associo alla tua domanda,anzi ne approfitto per chiederti la formulazione galenica che usi in termini di percentuale posologica di ciproterone ed eventuali ingredienti aggiuntivi(minox,spiro,ecc)1000grazie.bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 scusate un miscela di minox+altro e' sufficiente applicarla 1 volta al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Lo spironolattone e' piu' efficace, e costa anche meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Dici? Io pensavo il contrario (nn leggere sta frase con sarcasmo). Il cipro... costa una botta. Io avevo letto che uno serviva per l'effluvium (si scrive così?), l altro per nin zo.... io cmq applico una volta al di, di sera, e la mattina lavo. Nella lozione c'è anche idrocortisone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Ciao xxxxx, una domanda: tempo fa ho letto su alcuni post di una crema, spiroderm se non ricordo male.. qualcuno di voi la usa? è efficace secondo voi per le tempie e in generale la zona fronto-temporale? vorrei provare lo spiro ma senza ricorrere a lozioni galeniche con minoxidil, etc.. Grazie a tutti :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momo Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Sul sito del sitri ho letto che il ciproterone topico è inutile in quanto l'attività antiandrogena del ciproterone è dovuta ad un suo metabolita che non si forma se applicato topicamente, ma solo se assunto per os. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Io ho usato il ciproterone per via galenica e mi e' sembrato di mettermi dell'acqua fresca sullo scalpo, di sicuro non lo utilizzero' mai piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Anche io ho visto pochi risultati col cipro... proverò malta :D . Nn bannatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati