Cioran Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Scusa millenniumbug era da un pò che volevo chiedertelo... poi la discussione ha preso altre direzioni... Da un lato sostieni la necessità della sperimentazione in campo medico dall'altro hai mostrato, almeno in un post che ricordo, di disprezzare l'utilità delle terapie farmacologiche (minoxidil). Non è in alcun modo mia intenzione avviare una discussione sull'efficacia reale dei diversi prodotti in commercio, almeno non in questa sezione, ma non si può certo affermare che sul Minoxidil (ad esempio) non sia stata effettuata una rigorosa e ricca sperimentazione i cui risultati sono stati pubblicati sulle più impotanti riviste mediche del mondo (per tacere del positivo esito dell'applicazione del protocollo richiesto dalla FDA). Con ciò nulla voglio concludere su questa terapia. Ciò che mi interessa capire è la ragione di questa apparente (?) contraddizione: da un lato sembri considerare discriminante il rigore sperimentale (e il processo di riconoscimento della "validità" nel mondo della ricerca) per la valutazione di un "fatto scientifico" dall'altro esprimi disprezzo per ciò che in questo settore di ricerca (almeno ad oggi) maggiormente ha prodotto la sperimentazione: le terapie farmacologiche. Così... solo per curiosità... niente più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Scusa millenniumbug era da un pò che volevo chiedertelo... poi la discussione ha preso altre direzioni... Da un lato sostieni la necessità della sperimentazione in campo medico dall'altro hai mostrato, almeno in un post che ricordo, di disprezzare l'utilità delle terapie farmacologiche (minoxidil). Non è in alcun modo mia intenzione avviare una discussione sull'efficacia reale dei diversi prodotti in commercio, almeno non in questa sezione, ma non si può certo affermare che sul Minoxidil (ad esempio) non sia stata effettuata una rigorosa e ricca sperimentazione i cui risultati sono stati pubblicati sulle più impotanti riviste mediche del mondo (per tacere del positivo esito dell'applicazione del protocollo richiesto dalla FDA). Con ciò nulla voglio concludere su questa terapia. Ciò che mi interessa capire è la ragione di questa apparente (?) contraddizione: da un lato sembri considerare discriminante il rigore sperimentale (e il processo di riconoscimento della "validità" nel mondo della ricerca) per la valutazione di un "fatto scientifico" dall'altro esprimi disprezzo per ciò che in questo settore di ricerca (almeno ad oggi) maggiormente ha prodotto la sperimentazione: le terapie farmacologiche. Così... solo per curiosità... niente più... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!abbiamo fatto tanto per levarcelo dai c......... e tu lo ripizzichi??cmq devi attendere la sua risposta sino a domani dato che presso la clinica neuro-psichiatrica presso la quale e' stato coattivamente ricoverato non ha accesso ad internet!!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 a rieccolo e' scappato dalla clinica!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 fin mi fai altamente tagliuzzare le vene!!!!hauahuahauhauhauhaua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 Adesso sappiamo e abbiamo le prove che si possono raggiungere densità anche superiori alle 60 uf! Under....sei un mito!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 AH AH AH AH AH :D :D :D Sono voluto ripassare dopo alcuni giorni per farmi 2 risate, Katetzu di chi dovresti aver più capelli tu :lol: :lol: ......................cioè..............ma come si fa ad essere così autoillusi :lol: :lol: :lol: Cmq osservo che nessuno, ovviamente, ha risposto o postato alle mie domande. Vabbè vi saluto torno in clinica Fin (si io :lol: :lol: :lol: ), che onestamente di questo forum non ho proprio sentito la mancanza ... mi hanno sempre fatto un pò di pena le persone che se la CANTANO E SE LA SUONANO DA SOLE. P.S. x Cioran considerando che mi fai una domanda seria ti rispondo come so e penso meriti: il Minoxidili (come anche la Fina) ha avuto è vero un percorso di sperimentazione, ma per un'altra patologia legata al tumore della prostata e in dose assai più eccessive, solo casualmente si sono accorti che questi malati presentavano come effetto collaterale un minima peluria sulla testa e in altree parti del corpo. L'unica sperimentazione che ha il minox come ricresicta di capelli, infatti è questa, in alcuni soggetti, il risultato massimo è quello di far crescere una leggerissima peluria, difatti io nei miei post ho sempre parlato di una cagata e non di una truffa come lozioni e altri alambicchi simili. Il minox non fa ASSOLUTAMENTE arrestare la caduta x A.A. ( e centinaia di persone diventate calve nonostante ettolitri di Minoxidil ne sono la prova più che evidente in quasi 20 anni di somministrazione), infatti MAI nessuna sperimentazione ha mai affermato ciò. Il Minox fa eventualmente crescere una leggerissima ed impercettibile peluria sulla testa e non solo in qualche soggetto (eventualmente), ovvero nulla che impedisce di diventare calvo, purtroppo. Diverso il discorso per la Fina che (COME INFATTI TUTTE LE SPERIMENTAZIONI AFFERMANO) in un discreto numero di soggetti (oltre il70 %) RALLENTA la caduta. Questo è quanto ti dovevo come risposta, adesso di nuovo addio a tutto il forum e continuate pure a leggervi Tv Sorrisi e Canzoni insieme a Lancet (dico ma si può scrivere cazzate simili ed essere presi sul serio ci credo siete sempre i soliti nick a cantarvela ed a suonarvela da soli ???)... per Dylan = le cose che hai detto sono giuste, come ben sai non ho mai detto di essere un esperto nè ho mai fatto finta di esserlo, ho soltanto posto domande alle quali nessuno in questo forum di pseudo-esperti OVVIAMENTE ha saputo rispondere, cmq continuate pure ad illudervi, tannto i risultati finali (assai diversi dalle fotografie che girano sul web) li vedono tutti e voi per primi, se siete soddisfatti meglio). Addios................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 a millennium facciamo una cosa ci vediamo e porti mammo ovvero te stesso. se a giudizio di almeno 10 persone ho piu capelli di te ti prendo a calci in cxxx a 2 a 2 fino a ke nn diventano dispari ci stai????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cioran Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Millenniumbug ti ringrazio per la risposta. E forse, posta la tua decisione di abbandonare il forum, risulta anche inutile da parte mia continuare questa discussione "parallela" (anche perchè fuori "contesto"). Permettimi solo di dissentire rispetto alla tua affermazione circa l'esistenza di una sola sperimentazione, peraltro indiretta. Ecco un Link dal quale è possibile scaricare 5 diversi studi sul minoxidil nel suo impiego terapeutico vs AA. E naturalmente tutti i protocolli di ricerca (ripeto: finalizzati alla valutazione dell'efficacia del principio attivo nella terapia della calvizie androgenetica) prevedono un "hair count" di capelli terminali... non certo di vellus... http://www.hairlosstalk.com/resourcelibrary/ D'altra parte nessun protocollo di sperimentazione potrebbe avere (per le attuali conoscenze) come obiettivo quello di determinare l'impossibilità di diventare calvo. Che vorrebbe dire in termini sperimentali una simile affermazione? Piuttosto poste certe condizioni (quantitative e/o qualitative) all'inizio della terapia se ne valuta l'evoluzione (in termini percentuali) nei pazienti. E questo è accaduto anche per il Minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 fin ti prego intervieni!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 fin ti prego intervieni!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ma che ti devo di!!!e' stato capace di affermare che il minoxidil veniva usato nella cura dell'ipertrofia prostatica :lol: :lol: :lol: !!!!!!si commenta da solo!!!purtroppo ttualmente l'approccio terapeutico delle cliniche neuropsichiatriche si avvale dell'uso di medicinali cosi' potenti da azzerare anche quel minimo di cervello che rimaneva in millennium!!!sono pero' convinto che quando finalmente uscira' lo troveremo tutti clinicamente migliorato!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 fin ci dobbiamo vedere assolutamente xkè mi fai tagliuzzare le vene!!!!!!cavolo piu fare l'animatore ai cimiteri!!!entro l'anno fai un saltino a roma!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 Fin poveraccio hai perso un'ulteriore occasione per tacere: 1) - non ho mai detto che il Minoxidili sia stato utilizzato per l'ipertrofia prostatica, ma inventati pure ciò che vuoi, in fondo pensate di avere più capelli di Mammo52 (ma le foto dal Canada le avete presenti, guardate che i capelli ai lati restano a quasi tutti i calvi ? Guardate che non è necessario essere Collina per essere considerati dei pelati, infatti basta essere come noialtri :lol: :lol: :lol: ) 2) - Cmq io ho semplicemente affermato che quasi vent'anni fa il Minox ha avutop un percorso simile a quello della Finasteride, infatti inizialmente venivano persino disciolte in una soluzione alcoolica delle pastiche utilizzate per un'altra patologia. Il fatto che il Minox non faccia pochissimo nella lotta alla A.A. (assai meno della Fina) è cmq un fatto universalmente riconosciuto. Ancora diverse le autentiche truffe tipo le migliaia di lozioni, che sono appunto delle truffe e non delle cagate. Adiosssssssssssss SUONATORI E CANTATORI, ovviamente da soli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati