Vai al contenuto

La Sperimentazione

millenniumbug

Messaggi raccomandati

Vabbè Pinko, skerza pure quanto vuoi...in fondo per te la Spectre dei cattivoni delle case farmaceutiche è quasi responsabile della persostenza del tumore come malattia ed è arrivata  persino a boicottare quei super eroi della famiglia Di Bella figuariamoci.

Una volta per tutte, detto chiaramente: Mammo52 e altri esaltano il loro lavoro fatto da Morselli o chi per lui,  chi ha fatto il lavoro da HeW esalterà quello fatto da loro, il mio collega quelli della Dhi, chi da Shapiro lo stesso etc...

Tutte queste testimonianze ed altre ancora non significano NULLA se paragonate nel campo della ricerca e del progresso della medicina le pubblicazioni, se un domani H e W o chi per loro sperimenteranno, pubblicheranno e poi finalmente applicheranno per esempio la clonazione dei capelli e renderanno un calvo uno pari ad capellone ventenne sarò il primo a riconoscerlo, ma ben più importante di me lo riconoscerà l'intera comunità scientifica internazionale, ci saranno pubblicazioni dopo un normalissimo periodo di sperimentazione.

Queste banalità te le dice uno che non sa quasi niente di medicina e di chirurgia, ma se non vuoi capire vai da HeW chi ti impedisce di farlo, tanto...se sei calvo al massimo otterrai un riportino come ho sempre visto succedere dal vero e anche in foto, questo è quello che bisogna onestamente dire a chi vuol fare un trapianto e si aspetta dei risultati.

continui a ripetere a pappagallo sempre le stesse ccose quando ti abbiamo detto tutti che anche noi siamo consapevoli che il trapianto dei capelli non e' la panacea contro tutti i mali dell'uomo ne una branca della medicina meritevole di troppa attenzoione se paragonta alle patologie funeste!!l'oggetto del dibattito e' il trapianto d capelli con tutti i suoi limiti e i chirurghi che questo intervento lo sanno realmente fare e quelli che invece ti rovinano!!se poi la clonazione diventasse realta' ne gioiremmo tutti anche se a sperimentarla per primo fosse ***CENSORED***!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I punti e virgola gli suo poco perchè li so poco usare, ma scientifico so come si scrive perchè un minimo ho letto almeno su quello che scrivo (alias : sperimentazioni e pubblicazioni), come dovrebbe saperlo chi vuol passare come grande esperto in campo chirurgico; io coe ripeto sono un semplice autodidatta, ma tanto basta per svelare che qui dentro ci sono molto che bluffano non tanto sui propri trapianti (lì penso si tratti più di auto-convinzione per darsi coraggio), bensì proprio sulla conoscenza e l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti e virgola gli suo poco perchè li so poco usare, ma scientifico so come si scrive perchè un minimo ho letto almeno su quello che scrivo (alias : sperimentazioni e pubblicazioni), come dovrebbe saperlo chi vuol passare come grande esperto in campo chirurgico; io coe ripeto sono un semplice autodidatta, ma tanto basta per svelare che qui dentro ci sono molto che bluffano non tanto sui propri trapianti (lì penso si tratti più di auto-convinzione per darsi coraggio), bensì proprio sulla conoscenza e l'esperienza.

se ti stai riferendo a me sei un poveraccio!!!si permette di parlare uno che dice io i punti e virgola gi uso poco!!torna a scuola che e' meglio!!!e trovati uno psicoterapeuta piu' che un chirurgo estetico perche' caro mio hai le idee un po' confuse su parecchie cose scientifiche e non!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta Fin anche voi ripetete le stesse cose a Pappagallo, per giunta affermando di essere grandi esperti, avere occhio esperto,etc.. ??? Ma c'è una cosa molto semplice se siete così esperti da poter immediatamnete fare: fornite dei nomi di riviste, dove trovare che si dica che H&W sono i migliori del pianeta nella tecnica dell'autotrapianto slit, riviste indipendenti e che tutti possiamo controllate, e non forum su Internet con parer di pazienti soddisfatti (per forza parlano di loro stessi), quello c'è l'ho pure in office allora...per la Dhi e non ho certamente bisogno di leggerlo sul web, peccato, però, sia un lavoro normalissimo se non mediocre dopo ben 3 interventi.

Quello di Mammo52 non sono l'unico ad averlo visto come un ottimo lavoro, basta andarsi a vedere i commenti sul post dello stesso Mammo e non lo dico perchè lo ha fatto un medico italiano, ma perchè penso che quasi tutti qui sul forum invidiano la bella chioma di Mammo52, altro che rovinato. Si aveva una bella situazione di partenza, ma un bel diradamento c'era cmq...e oggi non c'è più, tutto qui ed è andato a Modena per quel risultato e non in Canada e questo è un dato di fatto. Del resto se non credete a me, come già detto in passato... chiedete ad amici, parenti, conoscenti di paragonare le foto di Sansone e quelle di Giovanni61 con quelle di Mammo52. Si uno partiva da una situazione senz'altro mgiliore, ma a parte il fatto che è magari anche più difficile talvolta operare proprio uno leggermente diradato che un calvo...definirlo uno messo in manier imbarazzante ...bah mi sembra che più ch eun occhio esperto si tratti di un occhi molto fazioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che è? Mò ti metti a parlare come Forrest Gump!

Se ti riferisci a me, hai proprio sbagliato. Non mi sono mai considerato un esperto; non ho amici medici, nè scienziati e non ho mai letto tutte le pubblicazioni che hai letto tu. Ti dirò di più: quel poco che so l'ho scoperto qui nel forum da gente propositiva che cerca di aiutare gli altri e non smetterò mai di ringraziarli per questo.

Non ho interesse a convincere nessuno perchè nessuno mi paga per questo, ma se qualcuno chiede la mia esperienza ed un parere io do quello che provo e che sento realmente.

Tu stai subdolamente cercando di convincere la gente che farsi operare in italia equivale ad andare in Nordamerica. non so se lo fai per tuo convincimento o cosa,

ma sappi che il tuo giochetto comincia a puzzare.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come no Fin...infatti solo nell'ultimo giorno:

a) Nobel vinto da due che mai lo hanno vinto e nessuno, dico nessuno, lo ha corretto.

B) nessuno è mai stato in grado di postare niente di niente tranne testimonianze di pazienti che ovviamente propongono i loro pezzi.

c) io i punti e virgoli non li so usare, e allora ? Tu cmq di tornare a scuola propri non devi dirlo considerato non sai neppure scrivere scentifico e lo scazzi in due righe per ben due volte, poi utilizzi la scusa della velocità...si con un errore ripetuto 2 volte in due righe

d) lo psicoterapeuta lo posso anche chimare, ma lo dovrebbe usare anche chi vuol autoconvincersi di diventare un capellone autogenerando dei miti inesistenti per un semplicissimo motivo: è all'ultima spiaggia e quindi non può che credere a ciò che rappresenta appunto l'ultima speranza. L'importante è non vendere fischi per fiaschi a chi invece vuol valutare le cose con obiettività e tentare di spiegare coem stanno le cose nell'ambito della ricerca, poi ripeto se siete così contenti andate in Canada o altrove e vivete felici con le vostre nuove chiome ottenibili solo da due persone al mondi (si nel mondo dei sogni)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che è? Mò ti metti a parlare come Forrest Gump!

Se ti riferisci a me, hai proprio sbagliato. Non mi sono mai considerato un esperto; non ho amici medici, nè scienziati e non ho mai letto tutte le pubblicazioni che hai letto tu. Ti dirò di più: quel poco che so l'ho scoperto qui nel forum da gente propositiva che cerca di aiutare gli altri e non smetterò mai di ringraziarli per questo.

Non ho interesse a convincere nessuno perchè nessuno mi paga per questo, ma se qualcuno chiede la mia esperienza ed un parere io do quello che provo e che sento realmente.

Tu stai subdolamente cercando di convincere la gente che farsi operare in italia equivale ad andare in Nordamerica. non so se lo fai per tuo convincimento o cosa,

ma sappi che il tuo giochetto comincia a puzzare.

Ciao ciao

no pinko non considerarlo all'altezza di una tale macchinazione!!lui non ci fa' ci é!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinko pallino nn capisco perchè parli al plurale io nn sono schierato dalla parte di nessuno in particolare ma per alcune cose la penso come millenniumbug tutto qua'. Ho altro da fare che perdere tempo in ricerche su internet per vedere se hasson e company sono i migliori.

Poi si arriva sempre alle offese comportamento che denota incapacita' di ribbattere ai post per mancanza di argomento e soprattutto insicurezza.

Cmq a parte questo aspetto il risultato del trapianto di Giovanni61 prima di dare giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si dite pure, ma ovviamente le pubblicazioni come i capelli non si vedono: l'importante è che le persone che leggono e ancora non hanno fatto il trapianto non credano a tutte le assurdità scritte alle volte su Salus (comprese quelle sulla prevenzione) e magari pensino e scrtino 1.000 fonti e 1.000 persone anche dal vero diverse.

P.S. = grande espertono Pino Pallino, ma per favore vatti a rileggere i tuoi post precedenti che è meglio, qui c'è gente che si crede chissà quale esperto semplicemente perchè sono due anni che legge i post di Salus, ma andiamo ............io lo ammetto non sono nessuno, ma almeno non mi baso su due o tre testimonianze su uno dei 100.00 forum che ci sono su Internet, sarebbe ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mill, sei la contraddizione fatta uomo! Non vuoi dar valore ai commenti dei trapiantati in canada sui forum, però poi esalti i commenti di mammo sul suo trapianto! Azzo! prima di parlare, pensaci 100 volte e poi stai zitto!

E poi sto ancora aspettando che tu mi faccia i nomi di queste benedette riviste specializzate, indipendenti, scientifiche dove leggi di trapianti, di capelli di tecniche, etc.

non c'e' neanche gusto a far polemica con te: ti smonti da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi perchè subdolamente ??? ah ah ah che vuoi mi interessi...le foto di Mammo52 e quelle di Sansone sono lì per essere viste da tutti fate la prova con dei parenti e chiuso; chiedete loro se uno sembra rovinato da un mediocre intervento e un altro miracolato da un genio del trapianto. Ma ovviamente li arriva la scusa dell'occhi più o meno esperto, come per la spectre della comunita scientifica, la lobby degli italiani (sai che potenza) etc....

Io non ho mai avuto nessun problems a definire dei macellai gente come Lavazzeri o come cxxxx si chiama, dico semplicemte quello che vedo e pongo banalissime questioni che diventano quasi delle lese maesta o delle follie incompresibili qua, perchè c'è un sacco di gente che se la canta e se la suona da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx calmatevi cio' che Millenniumbug vuole dire è che purtroppo nn c'è rimedio.

Per me dire che Hasson e company o chicchessia risolvono il problema è pura follia e disinformazione perchè nessuno a questo mondo è capace di risolvere il problema paragonate alle aspettative di qualunque individuo.

Ora basta con le stronzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mill, sei la contraddizione fatta uomo! Non vuoi dar valore ai commenti dei trapiantati in canada sui forum, però poi esalti i commenti di mammo sul suo trapianto! Azzo! prima di parlare, pensaci 100 volte e poi stai zitto!

E poi sto ancora aspettando che tu mi faccia i nomi di queste benedette riviste specializzate, indipendenti, scientifiche dove leggi di trapianti, di capelli di tecniche, etc.

non c'e' neanche gusto a far polemica con te: ti smonti da solo!

si infatti a volte sembra di discutere con un bambino delle elementari!!ha fatto una paginetta con la paorola pubblicazioni e ora la ripete agli insegnanti!! :lol: :lol: cmq scherzi a parte noi abbiamo fatto qualcosa di concreto per noi stessi per evitare di crogiolarcie a vita dietro queste demenziali discussioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dici Pinko pallino, io ho solo dato un mio giudizio personale sul trapianto di Mammo52 (come hanno fatto altri basta andare a leggersi il suo post), positivo come quello (fatte le dibite proporzioni sul paziente) su Sansone.

Ma dico che i forumisti del Canada o chi si è operato con H&W esalta il suo intervento esattamente come fa Mammo ringraziando più volte Morselli nel suo post con fotografie.

A proposito di contraddizioni: faccio notare che quando qualcuno qua ha espresso minime perplessita sui trapiantati da H&W tutti a dire........postano le foto per noi, siete irriconoscenti, aspettate, etc........... sul poevro Mammo52 (che in realtà ha senz'altro una situazione sicuramente invidiata da quasi tutti i forumisti) invece siccome.. è stato operato da Morselli ci possono essere tutte le perplessità di questo mondo. Se devo dire la mia opinione: penso che Mammo52se ne possa infischiare visto la chioma che si ritrova.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx calmatevi cio' che Millenniumbug vuole dire è che purtroppo nn c'è rimedio.

Per me dire che Hasson e company o chicchessia risolvono il problema è pura follia e disinformazione perchè nessuno a questo mondo è capace di risolvere il problema paragonate alle aspettative di qualunque individuo.

Ora basta con le stronzate.

non sono assolutamente d'accordo con te!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

luchetto, mi sembra di aver ribattuto a millenium punto per punto, ma poichè non c'e' più sordo di chi non vuol sentire, che glielo dico a fà?

Per natura odio le persone che stroncano sempre senza mai proporre niente. io mi sono offerto di farmi vedere da chi vuole (ma nessuno si è fatto vivo). Quindi il fatto che voglia far vedere la mia faccia, ti fa pensare che io sarei alla ricerca di possibili clienti per il canada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma adesso basta Luchetto anche con la cortesia: voglio dire mo basta diciamo anche le cose come stanno; qui c'è un sacco di gente che non sa nulla e si spaccia per chissà quale esperto in materia, ma offende, etc...solo perchè sa benissimo di non poter postare nietne di concreto e di essere andata in Canada o ovunque solo per aver ottenuto quello che tutti sanno si può ottenere con un autotrapianto attualmente (anche dai migliori): un semplicissimo e banale palliativo soprattutto se si è calvi o prossimi alla calvizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

X LUCHETTO:

Tu dici:

" Per me dire che Hasson e company o chicchessia risolvono il problema è pura follia e disinformazione perchè nessuno a questo mondo è capace di risolvere il problema paragonate alle aspettative di qualunque individuo ".

E sono d'accordissimo, infatti è quello che da tempo intendo dire, non mi pare così difficile da comprendere, non dico affatto siano dei macellai o paragonabili al Lavzzeri, ci mancherebbe altro.

Ma se uno vuol anche sostenere che possano risolvere il problema, mi può citare la FONTE, dove cxxxx sta scritto che non siano testimonianze di diretti interessati ??????????????? Perchè, ripeto, io ho un collega secondo il quale il problema si rivolve con Cole e alla Dhi ...ebbene a lui non è andata affatto così, poi come si dice.."Chi si accontenta gode"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo con un'altra cosa (non meno importante). nel 95 quando feci il primo trap con ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI *****, ero strafelice del risultao. E per forza, con tutti i capelli che avevo ancora in testa mica si vedevano gli innesti da cxxx che mi aveva fatto quello e la direzione dei capelli (sempre in senso contrario rispetto a quella naturale). Ora aspettiamo che mammo cominci a diradarsi un pochino e vediamo come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti