juvenal Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Ciao xxxxx. Mi piacerebbe che voi operati da Tesauro deste qualche indicazione sul vostro andamento post operatorio. A settembre ho un appuntamento con il doc e vorrei prendere una decisione definitiva. Quindi spero di avere il conforto di qualche buon risultato.Ancora un in bocca al lupo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 se dopo un intervento effettuato con il doc ho deciso di recarmi in canada un motivo ci sarà!!!lo stesso tesauro ha affermato ke in italia siamo arretrati di 10 anni rispetto ai luminari americani quindi per il momento credo ke la scelta venga da sola. è giunto il momento di scoprire le carte e ammettere i limiti derivanti da una speculazione ke nel nostro paese è andata avanti per troppo tempo. questo ha portato a una costante stagnazione relativa al possibile miglioramento delle tecniche e dei risultati conseguenti alle applicazioni delle stesse. fin ad ora si è pensato piu ad accrescere il proprio conto in banca che a fare qualcosa di concreto per gli altri. chiarezza, onestà, qualità, fiducia, non sono termini a cui far riferimento nel caso di un eventuale rapporto con gli "operatori della calvizie" italiani. coglo l'occasione per fare una proposta a doc tesauro al quale concedo l'autorizzazione, fregandomene della privacy, di postare le foto dell'intervento effettuato con lui nel febbraio 2003, circa 600 u.f., cicatrice di 1 cm, per un costo di 4.000 euro c.a. dopodichè io posterò le foto dell'intervento effettuato da hasson lo scorso mese, 3.550 u.f., cicatrice 1/2 mm (ma do atto ke ancora è presto per valutarne gli effetti di allargamento) per un costo di 8.000 euro..............lasciando ai posteri.................LA NON ARDUA COMPARAZIONE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 ciao juvenal mi sono operato da tesauro il 3 maggio scorso, il doc mi ha messo 2300 uf prezzo 5000 euro . durante l'operazione non ho sentito assolutamente niente per una leggera anestesia che mi ha addormetato per un po di tempo. dopo trenta giorni quando hanno finito di cader i capelli trapiantati sono subito ricominciati a crescere quelli nuovi, adesso a distanza di tre mesi e mezzo ne ho gia diversi le naturalezza direi che è buona e la mia ciccatrice è molto sottile. il mio giudizio finale è che il doc tesuro come tecnica di trapianto è un ottimo professionista, unico neo è il numero di uf trapiantate in una seduta, troppo poche. ciao e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 sn felice ke in un anno sia diventato uno scienziato.........ma dato ke nn ci credo xkè la mia esperienza è stata un'altra invito il doc a postare le foto del mio intervento e dopo io farò lo stesso con quelle di hasson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solomon Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 600 uf a 4000 euro e poi 2300 uf a 5000 euro ma che prezzi fa il doc??????????? o ha deciso di fare improvvisamente degli sconti??? altro neo degli italiani: possibile che non si capisca mai una mazza dei prezzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Il problema è che con i docs italiani paghi per un INTERVENTO, vale a dire che il costo è quello indipentemente dalle uf prelevate... Invece in canada paghi per quello che ti mettono nella capoccia...cioè paghi un tanto per UF. Katè, ho una foto tua visto dall'alto il giorno dopo il trapianto con hasson, se vuoi la posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 mh....ma...non riesco proprio a ignorare. Non vedo l'ora di leggere una spiegazione/parere del Dr. Tesauro sui prezzi e sui risultati. Considero uno sproposito le spese sostenute da Katetzu per 600 uf ripetto alle spese di Visitor per 2300 uf. Ok in Italia si fa così..si paga l'intervento vada come vada..ecco la famosa fama degli italiani. ...chiedo ai dottori ITALIANI di tuffarsi nell'umiltà e di NON CRITICARE più i loro colleghi oltre oceano. Dico..avete notato che ultimamente è partita una carovana di uomini precedentemente passata sotto le vs. mani, sono andati a rimediare ai vs. pessimi lavori. Avete mai pensato al FORTE disagio psicologico causato a questi pazienti? (e hanno pure pagato...) Posso esprimere un desiderio? voglio che non critichiate mai più il lavoro svolto dagli altri, voglio che la smettiate di raccontare caxxate tipo quelle scritte dal ***CENSORED*** sul suo sito...bada caso intorno al 26/7......studiate e buttatevi nella ricerca cercando di imparare. Voi xxxxx siete davvero dei bravi xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 da hasson mi sono state impiantate 1550 uf nella zona frontale e 2000 sul vertex. da foto comparative credo si evinca benissimo la differenza tra l'intervento effettuato oltre oceano e quello fatto con tesauro. il doc milanese mi ha innestato non piu di 600 u.f. (non avevo il contatore come da hasson) tenute a mente xkè fino a prova contraria quando ti fanno i buketti si sente e si ha la possibilità di ricavarne il numero. peraltro se il doc postasse le mie foto post intervento tale risultato sarebbe ancor piu evidente agli okki dei memebers e le mie non rimarrebbero solo parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 ?????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 ma! :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Warhola, mi sembra che tu parteggi un pochetto per i chirurghi italiani se dici che hanno causato "forte disagio psicologico". :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Uèèèèèèèè! ma qui in Italia c'è gente che ha avuto rovinata la vita da questi signori! Qui cè gente che ha rasentato la follia, è entrata in depressione; che ha perso i migliori anni della vita standosene rintanato in casa e perdendo gli amici per non farsi vedere in giro, che ha dovuto farsi una trasvolata oceanica non per avere capelli, ma per rimediare agli scempi subiti; che ogni volta che esce di casa deve passare un'ora allo specchio per cammuffare con polveri magiche e lacche le porcherie arrecate. e la cosa che mi fa più stramaledettamente incazzare è che non ne sentirai mai uno dire: "minkia quel chirurgo ha fatto un lavoro di m.e.r.d.a. e sta squalificando la categoria" Noooooo, questo non lo diranno mai, impegnati come sono a instillare dubbi e perplessità sull'operato di chi sa fare meglio il loro mestiere oltreoceano. Puah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Warhola, mi sembra che tu parteggi un pochetto per i chirurghi italiani se dici che hanno causato "forte disagio psicologico". :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... dici che ci sono andata leggerina eh? Beh il senso di quello che volevo dire l'hai scritto te, comunque è bene che i particolari non li legga troppo..perchè io...io che sono solo una semplice appassionata di tricologia, sento che leggere certe cose e poi certe risposte di alcunni doc, mi si stuzzica la bestia che ho dentro...figuriamoci se avessi resti di loro sulla mia testa.... Però Pinko :D l'hai detta grossa eh..waro' che parteggia per gli Italiani, quando vedrò qualcosa di buono lo dirò, per ora.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 La verità cari amici è che viviamo in un paese di...vabbè ci siamo capiti. Cosa possiamo aspettarci in un paese dove una S.p.A. continua a truffare i poveri calvi con le sue parrucchette da recita di V elementare senza che nessuno, dico, nessuno faccia qualcosa? Dove al signore baffuto, trattato come vate del capello, vengono concesse interviste promozionali, quando il 99% della sua clientela si sente raggirata e truffata... Siamo trattati come oggetti su cui specularci. Conta soltanto fare denaro a tutti i costi. E "chissenefrega" se il paziente viene macellato, quello che conta è farsi il "panfilo" e la villa al mare. E i dottorini nel campo della chirurgia della calvizie prolificano sotto la tutela dei "baroni" universitari (non è certamente il caso del dott. Tesauro comunque tra i + onesti, forse). Questa è la situazione in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 il vero problema non sono i mezzi medici macellaio italiani. la cosa ke mi sconvolge di piu è ke qui c'è gente ke ancora continua a dire ke i lavori di tesauro e buttaffaro rappresentano della valide alternative ai luminari americani. simili idiozie non meritano alcun tipo di confronto e per quanto mi riguarda non sosterrò piu dialoghi con persone del genere nè tantomeno mi farò vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 x Wharola: ovviamente scherzavo e tra persone intelligenti ci siamo capiti! :clap: x kapelon: sono felice di leggere una presa di posizione forte e decisa (minkia parlo come un politico!) da un moderatore del forum! Spero sia il segnale di un cambio di atteggiamento di come il forum viene gestito. Bravo kap! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 concordo pienamente a metà con pinko!!!!eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati