Vai al contenuto

Lace Sulle Tempie


Messaggi raccomandati

E' possibilissimo mi sto interessando proprio a questo ,ma la domanda che voglio fare ai guru è tengono bene lostesso anche se la superficie è piccolissima poi la differenza tra la tua attaccatura e quella della protesi è visibile, irriconoscibile o mascherabile?????Grazie anticipatamente x le cortesi risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommylee cerca i post di mr.marte, credo che lui adotti questa soluzione.

 

E' possibilissimo mi sto interessando proprio a questo ,ma la domanda che voglio fare ai guru ..../pasquale

 

Perchè non al Dalai Lama??? eheh :supersorriso:

A parte gli scherzi aspetta la risposta dei "guru", io sono ancora ai blocchi di partenza...

ciao! (credo tu debba essere fiducioso, ripeto: mr.marte fà così. E a quanto pare piace molto alle ragazze... eheh :P ciao mister!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tommy lee, io ho portato per qualche tempo due piccole protesi (dermatrix) a copertura delle tempie..per quel che mi riguarda nono ho avuto nessun problema..nessuno si è mai accorto di nulla (compreso genitori e ragazza) :gatto: .

Solo un consiglio..non fartele costrire troopo folte sennò la DIFFERENZA COI TUOI DIVENTA EVIDENTE..La manutenzione?.. una cazzata, la fai da solo ed è velocissima.. :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...