Tommy Lee Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 c'è qualcuno che usa il lace solo sulle tempie calve (2 piccole protesi )in vece della protesi totale coprente. è tecnicamente possibile? 2 piccoli lace da incollare sulle mie tempie calvetipo hamilton 3.ù grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasquale Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 E' possibilissimo mi sto interessando proprio a questo ,ma la domanda che voglio fare ai guru è tengono bene lostesso anche se la superficie è piccolissima poi la differenza tra la tua attaccatura e quella della protesi è visibile, irriconoscibile o mascherabile?????Grazie anticipatamente x le cortesi risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Tommylee cerca i post di mr.marte, credo che lui adotti questa soluzione. E' possibilissimo mi sto interessando proprio a questo ,ma la domanda che voglio fare ai guru ..../pasquale Perchè non al Dalai Lama??? eheh :supersorriso: A parte gli scherzi aspetta la risposta dei "guru", io sono ancora ai blocchi di partenza... ciao! (credo tu debba essere fiducioso, ripeto: mr.marte fà così. E a quanto pare piace molto alle ragazze... eheh :P ciao mister!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Non sono un guru, ma da quel che mi dicono richiedono manutenzioni più frequenti proprio perchè la minore superficie da coprire porta a una tenuta minore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 Ciao Tommy lee, io ho portato per qualche tempo due piccole protesi (dermatrix) a copertura delle tempie..per quel che mi riguarda nono ho avuto nessun problema..nessuno si è mai accorto di nulla (compreso genitori e ragazza) :gatto: . Solo un consiglio..non fartele costrire troopo folte sennò la DIFFERENZA COI TUOI DIVENTA EVIDENTE..La manutenzione?.. una cazzata, la fai da solo ed è velocissima.. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Dove l'hai acquistata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati