Vai al contenuto

Lace..colla..e Poi..?!


Messaggi raccomandati

E' arrivata la mia protesi in lace...chiaramente capelli lunghi, da donna...non sò se ancke qs è un problema, cmq...Mi hanno spedito anke la colla, i glue.Bene:la protesi non sta sù, assolutamnte, e la colla non i asciuga mai, perciò si sporca il bordo dove vi si appiccica di tutto...pelucchi etc...ma a voi vi succedono qs cose?Con che colla potrei provare?Il lace usato è 64 nel front e Z14 il resto. Oltretutto ci sono problemi per attaccatura dietro e basette, che son molto più indietro rispetto alla mia richiesta (sono molto esigente in qs, porto parrucche da 25 anni...).Ho provato anche con il tape sempre da loro spedito...sembra di metterci il nulla:MA PERCHE'?!Per Boy:scusa,ma era davvero un periodaccio...scusa se sono sembrata evasiva, ero tristissima e basta.

Ora, a parte che dovrò risolvere perchè ho cmq bisogno di una protesi nuova e qs è inservibile, sto valutando di tgliere tutto..tanto non avrei neanche il problema della rasatura...solo che come Caparezza vorrei rifarmi il naso, che n è brutto, ma senza capelli ci vuole perfetto, n c'è nulla da fare!

Baci a tutti, conoscenti e non...aspetto vs notizie, con immutato affetto per qs forum, Viola :okboy: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo di protesi totali e da donna non me n'intendo molto (pedro sicuramente ne sa qualcosa di +!).

 

Ti posso dire però che per asciugare la colla ti devi aiutare prima con il phon e poi abbassi il lace. Questo è già un primo passo.

 

L'i-glue non era forse la migliore scelta, avresti dovuto prendere l'Ultrahold per avere la max tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Giustissimo, all'inizio ho provato anch'io le varie acqua bond & C. ed ero disperato, non mi tenevano nemmeno una notte. Ora che ho provato l'UltraHold è tutta un'altra musica.

Abbi pazienza Laviola, devi solo prenderci la mano poi vedrai che la vita ti torna a sorridere :)

 

Un bacio Steve

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie delle risposte, fa sempre piacere,anche al di là del trovare la soluzione :) !!La colla me la sono fatta consigliare dalla toplace...ora magari ordinerò qs che mi hai detto..Anche se mi sono venuti un sacco di dubbi esistenziali dopo qs ..diciamo.."delusione". Ovvero trovare la strada per non mettere più nulla, come delle ragazze che ho conosciuto alla riunione dell'associazione dell'alopecia ..perciò pensavo di provare una bella protesi corta per poi esser più vicina "al passaggio"...E poi non sò, è come se n me la sento più di far leva su una cosa estetica che n è mia..alla lunga deprime. E' cmq un percorso molto difficile, per una ragazza poi!

Com. di servizio: potreste n chiamarmi "La Viola" (sò che il nick scritto è qs, ma io volevo, come utilizzo sempre, Viola e basta!) e invece solo Viola?..grazie :rolleyes: !!

Ma io la colla l'ho messa solo sul bordo, va bene così?

Ora cmq domni provo con l'asciugatura phon e vedo che succede!

Per la protesi corta, parte del mio futoro progetto, avevo pensato all'ibase, anche perchè un altro problema con il lace (ma qs tutto mio, mi sa, e dipendente magari anche dalla lunghezza dei capelli):è "informe", non sta su e mi ngoscia..sono abituata con calotte leggere e cmq molto molto calzanti..proprio come un guanto...e cerco qualcosa di simile ma con una estetica sul corto decisamente migliore..

Per adesso basta così, via...ciao-ciao.

p.s. se ci sono femminucce che leggono nella mia stessa barca le sentirei volentieri...è molto che "cerco"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Viola, coraggio! All'inizio tutti noi alle prese con il lace (e tuttora) abbiamo avuto delle difficoltà (ordini, parametri, colle che non reggono) però ti assicuro che ci sono anche molte soddisfazioni che ripagano i sacrifici.

Per cui non ti arrendere, con il tempo si diventa sempre + esperti e si imparano tutti quei "trucchi" e quegli accorgimenti che rendono il sistema sempre + "natural".

Capisco che x una ragazza ci sono risvolti psicologici molto + pesanti ma è questione solo di tempo e di esperienza.

Oggi ci sono sistemi esteticamente ineccepibili; certo, si tratta sempre di protesi però ti posso garantire che si possono gestire tranquillamente e anche a costi accettabili (finiti i tempi della schiavitù usuraia dei CR!).

Forza!Non mi piace fare l'ipocrita per cui ti dico che x una ragazza è importante, fondamentale piacersi. Non ti rassegnare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che si parla di colle e quindi vorrei inserirmi..mi spiegate che differenza c'è tra i vari collanti..io ho una dermatrix e alla xxxxx mi hanno dato come collante un nastro adesivo..regge bene ma vorrei evitare il famoso scalino il più possibile.. :radioattivo: Col nastro, al tatto si percepisce infatti un pò di salto.

Nei post precedenti si parlava molto bene del Liquid skin..qualcuno lo ha provato?...e dove si compra?

Grazie a tutti...non avevo mai parlato con nessuno di protesi..pensavo di essere solo :wacko: . Veramente grande forum :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

...e qs tape di cui parli lo usi con il lace? Perchè il mio incubo è qs colla...con tutto il peso dell'eccessiva densità della protesi in questione diventa impossibile...invece con un nastro..ma si può togliere tutte le sere?C'è un tape che regge il lace e che si può togliere anche tutte le sere?

'zie e ciao! :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...