Vai al contenuto

fns saremo dipendenti!

SUPER80

Messaggi raccomandati

xxxxx io mi sono sempre chiesto se questo prodotto funzioni!

ma la cosa che penso di piu' e' se saremo dipendenti da questa sostanza,mi spiego come con la fina e il minox in caso di interuzione

i risultati si perdono in un breve periodo ,dunque fns se funzionasse davvero sara' la stessa cosa anche per questo prodotto?rispondete a QUEsta domanda che sorge spontanea! biggrin.giftongue.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto... trattandosi di una molecola nuova può darsi che essa agisca in maniera diversa da quanto visto fin'ora (=minox e fina), e di conseguenza i capelli ricresciuti (speriamo) potrebbero rispondere ad altre regole. Ovvio che per preservarli almeno la fina sarà necessaria altrimenti addio patria

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia speranza e' che funzioni ,credo in questo prodotto ,le sue potenzialita' sembrano essere quelle di portare in salute lo scalpo e di riparare i follicoli danneggiati da infiammazioni ecc.in piu aiuta la crescita dei capelli quindi un arma in + a disposizione per noi maggiori poss. di successo.se tutto cio' risultasse vero possiamo solo essere felici,quindi proviamo a vedere la cosa con ottimismo visto che di fregature oggi ce ne danno tante continuiamo a sperare in un miracolo della scienza,e spero vivamente che sia questo mahh tongue.gifcool.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti