jonny79 Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 salve ho prenotato ad ottobre con zontos prezzo $ 5,5 per graft :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 Ciao Jonny, che cosa ti ha fatto scegliere DHI? Hai sentito qualche paziente che si è operato là? facci sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 In bocca al lupo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 13 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2004 come sopra! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny79 Inviato: 13 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2004 Allora ho scelto la DHI essenzialmente per il prezzo. Poi ho pensato che per circa 500-600 max 650 grafts non servirà sto luminare della medicina.. Poi qui sul forum di zontos avete parlato abbastanza bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 13 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2004 Come mai non usufruisci dell'offerta di 500 Grafts gratis con il min di 1000? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 13 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2004 Allora ho scelto la DHI essenzialmente per il prezzo. Poi ho pensato che per circa 500-600 max 650 grafts non servirà sto luminare della medicina..Poi qui sul forum di zontos avete parlato abbastanza bene Il mio suggerimento è parlare con pazienti del forum che si sono operati alla DHI. Ti consiglio di parlare con Ciccio 79 (che si deve operare anche lui la) e di leggerti attentamente il report di Pierone a questo link. Pierone è stato alla DHI. http://www.fototrapianto.altervista.org/ ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati