goldrake Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Qualke esperienza con la medicina omeopatica? Avete provato Omeocat della Guna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldrake Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 ops..volevo dire Omeocap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Potresti dirmi che composizione ha? Perche' io ho fatto una cura omeopatica mesi fa , l'ho fatta per tre mesi e poi ho smesso perche' mi aveva fatto prendere un paio di chili. Sabal serrulata testis 9 ch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldrake Inviato: 26 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 Il prodotto si chiama antiage cap della guna (no omeocap!!!) contiene 12 sali schussler, oleum jecoris aselli, cutis,thallium,nux vomica,luffa e tanti altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 probabilmente e' un insieme di rimedi atti a riattivare le reazioni dell'organismo e a ripristinare le funzionalita' e di conseguenza ha anche i benefici sui capelli. Fammi sapere se vedi dei risulati in senso generale, energia etc..., perche' sembra interessante! E' dinamizzato a che potenza? 9 CH? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldrake Inviato: 31 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 sto prendendo antiage cap e anti age crin della guna da qualke settimana e mi sembra già di notare qualcosa... puoi scrivermi su [email protected] ? Vorrei sapere qualcosa su sabal ke prendevi, so ke esiste anche sabal homaccord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati