Vai al contenuto

Johnny Deep

LittleB

Messaggi raccomandati

..a me sembra si stia stempiando parecchio...

qualche annetto fa...

personaggifamosi_270303_10_cp.jpg

johnny-deep.jpg

..purtroppo non riesco a trovare immagini che avvalorino la mia tesi... nei film e cmq nelle pose è sempre ben "acconciato", però in alcuni filmati fuori scena si denota una grossa diminuzione della massa di pelo che aveva in testa.

....lo so, lo so... è bellissimo...

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete un po' invidiosi eeeeeee? ^_^

Queste immagini certo non ci fanno notare quello che tu affermi little!

Le ultime sinceramente non le ho viste comunque, stempiato o meno...azz se se l'e' goduta la vita!!!

Probabilmente ci sara' un nuovo membro in questo forum!

:P

Google sei qui?!?

Pensavo fossi partito con le tue valigie!

Volevo farti qualche domanda ma non sapevo se avresti risposto!

A proposito... ma 'ndo' vai?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado sui forum musicali... su quelli tricologici non mi meritano; per fortuna che esiste anche altro, nella vita, oltre alla calvizie :sudato:

Le foto postate da LittleB penso si riferissero alla situazione iniziale, quella in cui Johnny non aveva ancora incominciato a perdere i capelli, e con cui pertanto impostare il raffronto con quella (disastrata) attuale... perforza sta perdendo i capelli, con tutto il sesso che fa! ( e non lo dico on ironia)

Cmq non sono invidioso di lui e sinceramente non vorrei mai scambiarmi con lui, thanks :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei rapido e piu' veloce di un ghepardo nel rispondere!

Lo so che le foto postate da littleB non appartengono al presente(lo aveva infatti specificato) e riguardo all'invidia era solo una battuta tanto per riderci su!

Bella la tua del forum musicale!

p.s.:Anche Lanny e' messo male?...mondo crudele... ma non si salva proprio nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanny in passato e' stato sempre simbolo di chioma vigorosa e fluente, in specie quando li aveva ricci, negli anni novanta (e fino a poco tempo fa).

Invece scorgevo su una tv musicale (quella su ReteA) il suo ultimo video, quello relativo al nuovo (bellissimo) singolo 'California': oltre al cambio di pettinatura (adesso, coi capelli lisci, sta malissimo), mi e' parso di intravedere una netta e profonda stempiatura sul lato sinistro, quello non coperto dai capelli.

Ma potrei anche sbagliarmi: ecco perche' avevo chiesto un riscontro dagli altri membri del forum. :okboy:

Eh si', bella cosa la musica e i relativi forums in cui scambiarsi files e pareri con gli amici appassionati: per fortuna, appunto, che non esistono solo i forum di calvizie, e che non sono costretto a ritrovarmi degli 'osho', dei 'mitzo' o dei 'gerox' anche in altri ambiti virtuali.... speriamo che non mi seguano anche da altre parti, vedo che mi stanno in continuazione alle calcagna! Non mi lasciano respirare un secondo!

:o :o :o

Che ho fatto, mio Dio, di male per meritarmeli? :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Google!

Mi spieghi la teoria per cui fare tanto sesso porti ad un regresso della capigliatura?

Aggiungo un'altra domanda:

Sull'altro 3d hai indicato come tua cura per a.a. l'uso di finasteride 5mg oltre ad altri prodotti di uso topico e prodotti naturali!

...a letto sono un torello...ricordi?

Immagino che sulla fina5mg non avrai avuto approvazioni da medici,almeno per curare la calvizie!

Mi chiedo: (per avere un consiglio e non per fare ironia) in base a quale criterio salta fuori sta cura?

Grazie per una tua risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', intanto mi risulta che alcuni dottori (tipo lo stimato dott.Rinaldi) stiano iniziando a consigliare, a molti loro pazienti, di spezzettare una pasticca di proscar in due anziche' in quattro... segno e' che ci avevo visto giusto, quando 2anni fa, decisi di provare a prendere una pasticca di proscar per intero, anziche' spezzettata.

Lo stesso Gigli mi ha visto, lo scorso autunno nel suo studio di Pescia, e non ha avuto nulla da ridire...era curioso di vedere lo stato di salute di un paziente che assume fina5mg, da lungo periodo, stato di salute che e' (almeno nel mio caso) davvero ottimo.

Perche' 5 mg e non 1mg?

L'ho detto in passato tante volte, sia su questo forum che su salus, ma lo ripeto, visto che sei nuovo: non mi andava di continuare a prendere il propecia, perche' ai tempi facevo il semplice studente universitario, e questa pillolina pesava troppo sul misero bilancio di un poverello (di mezzi, ma non di spirito) come me.

Si poteva, in alternativa, spezzettare il proscar in 4parti; come fanno molti, certo.

Ma io ho sempre nutrito grosse riserve verso tale pratica dello 'spezzettamento', i perche' li puoi trovare sul sito xxx.

La fina galenica non era piu' disponibile, per quella indiana c'e' sempre il rischio di acquistare un placebo: chi mi assicura che il Finpecia e' proprio fina, e non altro?

Infine, come ben sai, gli studi su finasteride inizialmente furono fatti sulla base della dose di 5mg, per la cura dell'ipertrofia prostatica, e solo dopo si ipotizzò (con successo) una riduzione di dose per curare l'alopecia (a 1mg/die, come sappiamo).

Dunque gli studi di lungo termine per fina 5mg c'erano, io ho sempre sopportato bene la dose minima di 1mg (prerequisito indispensabile per passare alla dose successiva), il Dht e' un ormone di importanza molto marginale nell'uomo adulto, dotato di caratteri sessuali gia' definiti e sviluppati da tempo, e dunque mi sono detto: perche' non provare col proscar per intero?

Mi e' andata bene: ormai sono 2anni che vado avanti con la 'nuova' dose, analisi a posto, pisello funzionante alla perfezione, desiderio di sesso in ascesa, e stato di capelli sostanzialmente soddisfacente (meglio 5mg di 1, nel mio caso).

Per qt. riguarda la questione del sesso, sono ARCICONVINTO che esso influisca molto sull'evoluzione della calvizie, per esperienza 'empirica' e per acquisizione 'teorica'.

Non solo questo; esistono molte altre condizioni parafisiologiche, in grado di accelerare (o, al contrario, rallentare ) il decorso della malattia (se di malattia si puo' parlare, in caso di alopecia, essendo la soglia di percezione individuale del problema molto variabile).

BodyBuilding, vita sessuale troppo intensa, dieta iperproteica e vita in ambiente marino sembra che accelerino la progressione della calvizie; questo fu anche confermato da un'intervista alla dott.Tosti, pubblicata un paio di anni fa proprio sulla homepage di salusmaster, e che in sostanza introduceva tale teoria delle 'condizioni parafisiologiche'.

Per un quadro completo di tali condizioni, ti rimando a una sezione specifica del sito www.capellichefare.it

Per il resto esiste un'immensa mole di 3ds con approfondimenti e discussioni su questo argomento, sul sito degli salusi, e a cui necessariamente ti rimando: mi e' impossibile riportare tutta quella sesquipedale congerie di messaggi ed esperienze in questa sede.

Cerca soprattutto tra i post dell'agosto dello scorso anno; ricordo che si sviluppo' un 3d enorme su questo argomento, ovviamente attirandomi l'ilarita' e la facile battutistica di numerosi utenti ('Ma allora i preti calvi si masturbano?' 'Un mio amico e' calvo ma non ha mai fatto l'amore nella sua vita', ecc. Troverai cazzate come queste e altre...)

Ma secondo me palestra e sesso ai capelli bene non fanno, pur rimanendo nell'alveo della condizione geneticamente (pre)disposta.

Salutoni

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

...Quella dello spezzettamento l'ho letta anch'io su xxx!

E' infatti un'argomento che su un'altro 3d sto' ponendo con un utente!

Uso propecia da poco piu' di tre mesi anche perche' mi e' stato sconsigliato di dividere i 5mg dal mio dermatologo!

Al contrario di tutto cio' mi e' stato consigliato di usare tranquillamente il proscar (diviso in 4) perche' i risultati,e questo anche altri utenti avrebbero potuto confermare,sarebbero stati identici al prodotto della merck da 1mg!

Ovviamente il consiglio ricevuto e' assolutamente in buona fede e ringrazio l'utente per questo!

Quindi tu al di fuori del fatto che assumi 5mg sconsigli la divisione della pillola?

Quindi o usi il prodotto originale o usi il proscar per intero...giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

X Grinch: parli di Effluvium.net, giusto? :lol: :lol: :lol:

x Elias: si', io personalmente propenderei per l'out out: o propecia o proscar per intero.

Bisogna pero' notare che il Gigli, cosi' come altri medici dermatologi di tutto rispetto, hanno piu' volte asserito che spezzettare la pillola non influisce affatto sulla sua 'riduzione' di efficacia: di loro mi fido, e dunque la loro opinione merita il massimo rispetto.

Il fatto che mi ha fatto insospettire e' che ci sono troppi utenti che lamentano che la finasteride, con loro, non sia riuscita a funzionare, e che poi sono quegli stessi che spezzettano la pastiglia in 4 parti o lo comprano all'estero: non trovi che questa sia davvero una strana coincidenza?

Io ho invece la sicurezza almeno di non essere peggiorato, rispetto a 2anni fa, e questo non e' poco.

Le mie sono solo supposizioni, non certezze: in ambito tricologico quelle solo Dio le puo' avere.

Ci sono ancora troppi punti oscuri, in merito all'eziologia e alle dinamiche che governano questa patologia, e spesso vedi illustri dottori contraddirsi ferocemente ed esporre l'uno contro l'altro teorie contrapposte e inconciliabili (Serenoa si, o serenoa no? Minoxidil insieme allo spiro nella stessa boccetta, o disgiunto da esso, e preso in momenti differenti? Propecia o Proscar spezzettato in 4? E via dicendo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la penso anch'io cosi'!

Troppe situazioni contrastanti!

Chi dice una cosa e chi ne dice un'altra.

In fondo dove non esistono certezze ognuno dice la sua!

Ti ringrazio delle informazioni che mi hai fornito e del tempo che hai dedicato per me!

...ma te ne vai veramente o ti si risente?

Ciao...buoni " miglioramenti tricologici" e buona estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, me ne vado veramente, e' stato comunque un piacere conoscerti. :okboy:

Io non sono mai esistito solo per fare polemiche (come qualcun altro), e i miei numerosi post di salus con consigli e informazioni di vario tipo lo dimostrano.... vabbe' lasciamo stare.

Ciao e Buona notte :fiorellino:

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', concordo.

Vedendo l'ultimo video di Lanny Krawitz ('California'), mi pare che pure lui abbia ricevuto una botta, almeno sulle tempie, notevole... un mito che crolla.

Semplice mia paranoia, o anche qualcuno di voi se n'e' accorto?

Si xxxxx ma ricordatevi che ormai Deep ha pure 40 anni arrivarci.....cosi...

Basilio

Piuttosto Magalli ultimanete mi ès embrato che avesse qualche pelazzo in piu nella zucca avete notato?

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti