Vai al contenuto

Byothymus M

Messaggi raccomandati

Ciao, non fa molta schiuma, quindi non adatto a chi si lascia prendere dall'ansia di strapparsi i capelli massaggiandoli mentre si lavano. stato uno dei primi che ho provato meno irritante degli altri, non controlla perfettamente il sebo ma a dirti il vero, almeno a me, nessuno shampoo ha controllato molto bene il sebo infatti i capelli li lavo tutti i giorni. Revivogen più degli altri comunque. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

L'ho provato ma niente di che!Fa poca schiuma, è liquidissimo, quasi acqua e pulisce cosi e cosi!Buttati su un triatop se vuoi un buon prodotto che pulisca bene e abbia proprietà antiandrogene, ma nn usarlo per + di 2 -3 volte a settimana!Nn male è anche il deltacrin!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Io l ho usato e lo stò usando..di capelli ne ho ancora,ma stò iniziando ad avere delle perditenei lati della fronte..a me ha funzionato,sono nati dei capelli nuovi proprio nella zona considerata..

Ho dei parenti farmacisti,mi hanno detto +o - le cose più utilizzate e migliori,e il byothimus c'è..penso che cmq meglio sia la crescina(se nn sbaglio)ma costa un bel botto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Sui capelli è abbastanza buono ma contro il sebo concordo che fa poco o nulla, io lo alternavo a biothymus ds che al contrario funziona per il sebo ma lascia i capelli un po'stopposi...ora sto provando restivoil e non sembra male e a differenza dei primi due non contiene SLS che a quanto si dice sono irretanti per la cute delicata come la mia... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti