TIPO86 Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 quacuno ha provato byothymus m? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 11 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Qualcuno la provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio79 Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Me lo ha prescritto il dermatologo. L'ho provato ma non mi sembra nulla di eccezionale. Lascia i capelli abbastanza soffici ma per il sebo non sembra fare granché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Pessima sia la lozione che lo shampoo. Lasciate perdere, e' un prodotto superato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2004 Ciao, non fa molta schiuma, quindi non adatto a chi si lascia prendere dall'ansia di strapparsi i capelli massaggiandoli mentre si lavano. stato uno dei primi che ho provato meno irritante degli altri, non controlla perfettamente il sebo ma a dirti il vero, almeno a me, nessuno shampoo ha controllato molto bene il sebo infatti i capelli li lavo tutti i giorni. Revivogen più degli altri comunque. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladimir Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 gurada a me l'ha prescritta il dermatologo dicendo che era miracoloso ma fa schifo, nn lo shampoo in particolare ma la lozione l'ho sospesa perche' mi ha fatto cadere meta' dei capelli, no comment! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red15 Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 L'ho provato ma niente di che!Fa poca schiuma, è liquidissimo, quasi acqua e pulisce cosi e cosi!Buttati su un triatop se vuoi un buon prodotto che pulisca bene e abbia proprietà antiandrogene, ma nn usarlo per + di 2 -3 volte a settimana!Nn male è anche il deltacrin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 27 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Hai raggione sembra acuqa:blink: e sembra che non lava bo pultroppo avevo postato questo forum dopo averlo ordinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 27 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Hai raggione sembra acqua :blink: :blink: :blink: e sembra che non lava pultroppo avevo postato il forum dopo averlo ordinato pazienza B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippou2 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Io l ho usato e lo stò usando..di capelli ne ho ancora,ma stò iniziando ad avere delle perditenei lati della fronte..a me ha funzionato,sono nati dei capelli nuovi proprio nella zona considerata.. Ho dei parenti farmacisti,mi hanno detto +o - le cose più utilizzate e migliori,e il byothimus c'è..penso che cmq meglio sia la crescina(se nn sbaglio)ma costa un bel botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Ma cos è questo prodotto? Il miglior shampoo contro il grasso penso sia il Nizoral o il piu leggero Triatop ma purtroppo è sconsigliato usarlo per cicli piu lunghi di due mesi data l aggressività e cmq non piu di 3 volte a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 io lo trovo buono ,e non mi sembra neanche poi così superato anzi lo alterno all eco shampoo 05 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Sui capelli è abbastanza buono ma contro il sebo concordo che fa poco o nulla, io lo alternavo a biothymus ds che al contrario funziona per il sebo ma lascia i capelli un po'stopposi...ora sto provando restivoil e non sembra male e a differenza dei primi due non contiene SLS che a quanto si dice sono irretanti per la cute delicata come la mia... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati