ph1L Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 e ancora una volta la depressione mi prende a pieni giri. ero tornato cosi contento dal messico, dopo una storia d amore vacanziera da bomba , con il mare dei caraibi e tutto. ora a casa e pur stressato per il fatto dell imminente partenza per l universita mi sentivo ok. ora peró sono in stato confusionale e preoccupato non so cosa fare. mi e finita la finasteride che assumevo da 2 mesi e mezzo, ho gia tentato di comperarla ma ovviamente senza ricetta nada, e la mia dermatologa e in vacanza, non so dove prenderla quella maledetta ricetta. Proprio ora che la fina doveva pian piano fare effetto cxxxx mi fa buttare li tutto, non puo ossere vero.A chi posso rivolgermi anche il medico di base mi fa le ricette per la fina? mamma anche questa doveva arrivare..manco curarsi si puo ora ,maledetta burocrazia di m*** :angry: PS: poi ovviamente dato che studio all estero ovvero in austria anche li porcurarsi la fina sara ogni volta un dramma, o mio dio. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Secondo me dovresti darti una calmata!Certo anche il medico di base puo' prescriverti la fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 puoi andare dal tuo medico di base purtroppo la ricetta non è ripetibile quindi dovresti cercare di farti dare + scatole a ricetta,oppure prova a prenderla su internet,cmq cerca di rimanere calmo,se fai così ti stressi solamente! in bokka al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 5 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 huchh..celo fatto per il prossimo mese sono salvo, ho fatto una volta da medico di base a farmi una ricetta e ora ho preso una nuova scatola. pero... -come faro una volta fuori dall italia? -costa a dismisura 56.40E devo trovare assolutamente un modo per trovarla in altri modi e altri prezzi :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 devi trovare il modo di farti prescrivere il proscar, che puoi usare al posto della fina ma devi dividerlo in 5 pezzi, uno al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Se vuoi io ho una cinquantina di compresse da 1 mg. che non prendo piu'. Te le posso dare per una quarantina di euro, spedite a casa. Scadenza Dicembre 2004. Se ti interessano chiamami o mandami un SMS al 348 2700101. Ciao. (Sono preparate da una nota farmacia di Torino). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati