Vai al contenuto

Estension Per Donne


Messaggi raccomandati

La mia sensazione è che per quante cure possiamo trovare noi donne affette da alopecia androgenetica e magari anche da effluvio cronico, alla lunga la situazione va a peggiorare... perlomeno per me è così.

 

Mi sembra che si dovrebbe valutare meglio le possibilità che ci sono a livello di estension.

 

Da quanto ho capito oltre al sistema che attacca i capelli delle estension ai capelli tuoi può basarsi su delle resine, ma anche no.

 

Penso sarebbe utile fare delle ricerche per saperne di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

allora secondo me tanto vale mettersi una protesi...

le extension costano una cifra troppo alta per rifarle regolarmente,o per lo meno,quelle tradizionali e fatte con capelli decenti costano davvero tanto

e in piu' per coprire devono essere messe alla radice dei capelli che stanno sulla sommita' del capo

questo significa che quando i capelli crescono,e a me crescono veloci,resta lo stacco tra folto e rado,e penso sarebbe davvero brutto!

 

alla fine una protesi costa meno e dura di piu'

ma spero di nn doverla mai usare! :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 2 years later...

le estensioni adesive danno un buon compromesso allungamento/infoltimento, l'unico problema che può insorgere è che con gli adesivi, dei capelli se ne strappano parecchi, per cui nella zona dove vengono applicati i capelli tende a stressarsi dalle continue trazioni, risultando danneggiata di un 30% dopo 15 giorni dalla prima applicazione. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

le estensioni adesive danno un buon compromesso allungamento/infoltimento, l'unico problema che può insorgere è che con gli adesivi, dei capelli se ne strappano parecchi, per cui nella zona dove vengono applicati i capelli tende a stressarsi dalle continue trazioni, risultando danneggiata di un 30% dopo 15 giorni dalla prima applicazione. B)

grazie edvard,io le vorrei utilizzare per simulare una frangia, applicandole in corrispondenza della rima frontale, visto che la mia frangia è rovinata dalle continue stirature, fammi sapere il tuo parere, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cara ada credo che per la frangia non ci sia niente da fare, applicando una falda davanti non sarebbe un bel lavoro oltre tutto si vedrebbe troppo : a meno che sia una frangia molto lunga e tù abbia una buona quantità di capelli da poter nescondere il tutto .. fammi sapere B)
Link al commento
Condividi su altri siti

cara ada credo che per la frangia non ci sia niente da fare, applicando una falda davanti non sarebbe un bel lavoro oltre tutto si vedrebbe troppo : a meno che sia una frangia molto lunga e tù abbia una buona quantità di capelli da poter nescondere il tutto .. fammi sapere B)
Link al commento
Condividi su altri siti

cara ada credo che per la frangia non ci sia niente da fare, applicando una falda davanti non sarebbe un bel lavoro oltre tutto si vedrebbe troppo : a meno che sia una frangia molto lunga e tù abbia una buona quantità di capelli da poter nescondere il tutto .. fammi sapere B)
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che per quante cure possiamo trovare noi donne affette da alopecia androgenetica e magari anche da effluvio cronico, alla lunga la situazione va a peggiorare... perlomeno per me è così.

 

Mi sembra che si dovrebbe valutare meglio le possibilità che ci sono a livello di estension.

 

Da quanto ho capito oltre al sistema che attacca i capelli delle estension ai capelli tuoi può basarsi su delle resine, ma anche no.

 

Penso sarebbe utile fare delle ricerche per saperne di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si possa fare tutto al giorno d'oggi, ti potrei dare un milione di consigli ma prima dovrei vedere almeno da foto come sei, non è così facile consigliare senza vedere. magari risolvi cambiando taglio senza ricorrere ad un extension! se credi mandemi un mess privato o se vuoi ti do la mia email, così posso consigliarti con tutta la mia professionalità , a rileggerti B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
cara ada credo che per la frangia non ci sia niente da fare, applicando una falda davanti non sarebbe un bel lavoro oltre tutto si vedrebbe troppo : a meno che sia una frangia molto lunga e tù abbia una buona quantità di capelli da poter nescondere il tutto .. fammi sapere B)

Concordo con te,si vedrebbe troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una buona quantità di capelli, però la qualità è pessima, la frangia mi si arriccia sempre da quando vivo in padania , dimmi edvard

come posso risolvere il problema.senza frangia non mi so vedere

Sè la frangia ti si arriccia tantoe tu la stiri di continuo;forse è preferibile che gli fai una leggera stiratura con dei prodoti di qualita dal tuo Parrucchire. In quanto a un rinfoltimento della frangia :sè hai una frangia abbastanza larga potresti optare per un infoltimento a extetion a freddo(con micro ring,differanza dell'extetion a caldo con la keratina è che sè c'è trazione forte sulla ciocca dove è istallata l'extetion ,lei stessa scivolera per non rovinare i tuoi capelli

ciao un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...