Vai al contenuto

Il Ritorno Della Carovana.

Blu

Messaggi raccomandati

Sandalo, io ti sconsiglio di andare al mare con queste giornate: non per il sole ma per la sudorazione eccessiva (visto che devi stare avvolto da bandana). Wong mi ha detto che con una idonea protezione posso pure stare al sole, ma forse lui non ha presente l'umidità da schifo che c'è qui da noi. Comunque se prorpio vuoi, Wong mi ha consigliato una protezione per pelle e capelli specifica (fattore 40). Io l'ho gia' comperata in una farmacia di Vancouver. C'è scritto che è a base di ossido di zinco! :o ....Ci saraà da fidarsi? :blink: :blink: :blink:

Per quanto riguarda il tuo ritorno a Vancouver, in bocca al lupo per la brasiliana. ma questa volta dacci dentro! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragà, sta storia del sudore sulla cute, non la capisco...in TUTTI i forum americani, per il post trapianto si consiglia di mantenere le uf in una situazione UMIDA...(so perfettamente dove si vorrebbe mettere la capoccia, ma non è molto fattibile...).

Quello che occorrerebbe evitare è di far seccare la cute. Io nei giorni post trapianto ho applicato una crema idratante e emolliente diluita in acqua, tamponando la cute lievemente e avendo cura di non metterne troppa, e i risultati a livello guarigione sono stati superiori alle aspettative.

Inoltre, il giorno dopo il ritorno in Italy ho fatto prima una gara (ccon cappellino e bandana) e poi un corso intensivo, in cui dovevo stare circa 8-10 ore al gg al sole con temperatura di 40 gradi circa (ogni ora circa, mi appartavo per bagnarmi la capoccia con acqua minerale frizzante...avro consumato 100 lt d'acqua, fra bere e capozz, alla fine..).

Comunque ora la cute è perfetta, sto uscendo in giro con capelli tagliati-da-cicatrice (2 cm) e nessuno dice nulla...sperem...

Link al commento
Condividi su altri siti