Salusmaster Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 Daniele Campo ci segnala un articolo su www.tricologia.it a proposito di questa nuova sostanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 6 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2002 Ehe ehe, sito civetta, Roberto !!!. Parere personale. Molto utile, ma nome irritante (Centro tricologico docet !). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 7 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2002 Riporto, a completamento della notizia sopra riportata, un commento della Prof.ssa Tosti alla quale abbiamo chiesto di farci sapere di più su questa scoperta: "purtroppo, come spesso accade, delle ricerche molto serie vengono strumentalizzate a fini commerciali. l'epimorfina è una proteina conivolta nello sviluppo embrionale dei follicoli nel feto. in pratica induce alcune cellule delll'epidermide a trasformarsi in cellule che costituiscono il follicolo. ha simili funzioni anche in altri tessuti fra i quali la ghiandola mammaria. nella calvizie come lei sa i follicoli ci sono anche se miniaturizzati e "malfunzionanti"; pensare di curare la calvizie inducendo la produzione di nuovi follicoli è fantascientifico tenendo conto che con gli anni le cellule epidermiche perdono la loro pluripotenzialità. Penso anche che se mai ci fossero degli effetti ci potrebbero essere seri rischi in senso oncologico." PS: per Gia 70: okkio tricologia.it non è un mio sito, ma è di Daniele Campo, che mi ha chiesto tutavia di dargli un aiuto per l'abbellimento grafico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 7 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2002 "Un'eccezionale notizia del'ultima ora!!!".......a me è bastato leggere questa frase per avere la sensazione di essere di fronte all'ennesima cazzata...senza offesa per nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 7 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2002 la notizia cmq è anke su hairlosshelp...a ki puo interessare vada su http://www.hairlosshelp.com/html/SEIdiscovery.cfm cccccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 7 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2002 E il forum ?!. Comunque, anche se è del dott.Campo, continua a non piacermi il nome !!. Ciaooooo Roby. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 7 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2002 Ho letto anche io l'articolo in inglese sull'epimorfina. Mah! ........condivido pienamente il parere espresso dalla Dr.ssa Tosti, gli studi embriologici (dove le cellule hanno una totipotenza) sono molto interessanti ma non sono (per ora) applicabili all'organismo adulto! Quindi.........consiglierei di ripassare un pochino l'embriologia umana! E di cantare, per il nostro amico, il famoso ritornello delle "Iene"........... Beijinhos.............Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati