Vai al contenuto

locoidon ? cos'e'=?


Messaggi raccomandati

il locoidon è idorcortisono topico,con blande funzioni antiandrogene, (generalmente usato contro le irratzioni cutanee) costa circa 3 euro,ed aumenta l'assorbimento di cortisolo ,glicogeno ed estrone da parte del bulbo.Migliora la fase catagen del capello e di conseguenza,migliora la qualita' degli anagen,aumentando forse se la profondita' follicolare.E' utile contro la produzione di forfora e sebo,mantiene piu' attivo a lungo il bulbo.Si puo' inoltre preparare una lozione con locoidon ed estrogeni coniugati,utile contro il dht.Da usarsi generalmete due o tre volte a settimana,2 3 ml ca.,pratica confezione con dosatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua,allora mi avevano detto senza ricetta in farmacia,ma penso serva in relta' c'era qualche post che lo diceva.

Si utilizza anche nell'androgentica perchè migliora il catagen,e l'assorbimento del bulbo.I dottori del sitri lo abbinano a diverse terapie.,da solo per effluvio,utilizzando anche minox in un' unica soluzione o separatamente per androgenetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

si so citrullo 2 ihihihihihih il vecchio citrullo passo' a purgaman.,. che poi ha gettato la spugna.. e si e' rialzato citrullo2 hiihhiihihih a volte ritornano come il film ihihhihih (S)boro ihihihih ciao boro alla prox tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Grazie Guido! wink.gif

 

Il fatto è ke io non lo compro da qualche mese e stamattina con la scusa che mio padre doveva andare in farmacia ho chiesto di prendermi un flaconcino...gli e lo hanno fatto pagare la bellezza di 8,50 €uro !! eek.gif

 

Volevo solo una conferma, lunedi mi sentono... mad.giftongue.gif

 

Ah, un'altra cosa...occhio xxxxx che i farmacisti "furboni" battono lo scontrino, non come farmaco, ma come specialità (come nel caso di mio padre stamattina, e quello è un farmaco! E' successo anche a mia sorella).

 

State in campana, c'è un sacco di gente disonesta in giro. fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...